Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara - CIG 6210502C5E I.1) A.O. della Provincia di Pavia, Viale Repubblica 34 - 27100 Pavia; U.O.C. Tecnico Patrimoniale Viale Repubblica 88 - Voghera, Tel. 0383/695321, daniela_fossati@ospedali.pavia.it. II.1) Affidamento opere edili, affini ed elettriche occorrenti alla manutenzione degli immobili di pertinenza dell'A.O., come meglio descritto nel Capitolato Speciale. Importo totale dell'appalto E 8.700.000,00 di cui E 75.000,00 per oneri sicurezza. Cat. prev. OG1 Class. IVbis. Durata: 36 mesi. III.2) Condizioni di partecipazione: rilevabile dal disciplinare di gara. IV.1.1) Procedura aperta. Aggiudicazione: Offerta economicamente piu' vantaggiosa. Termine richiesta chiarimenti: 18.06.15 ore 12. Termine presentazione offerte: esclusivamente in formato elettronico attraverso la piattaforma SINTEL entro il 03.07.15 ore 12 ad esclusione del plico B contenente la documentazione tecnica cartacea che dovra' essere inviato con le modalita' di cui all'art. 9 del disciplinare di gara. Apertura busta telematica: 16.07.15 ore 14:30. Documentazione di gara disponibile su www.ospedali.pavia.it e sulla piattaforma SINTEL. Lingue: Italiano. Vincolo offerta: 180 gg. V.3) Responsabile del procedimento: Arch. Luciano De Castro (tel. 0383/695331); Ricorso: T.A.R. Lombardia - Milano. Il direttore generale dott.ssa Daniela Troiano T15BFK7145