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Procedura aperta per l'affidamento della fornitura, messa in servizio e servizio di manutenzione full-risk di n. 11 impianti per la stampa roll-to-roll di bollini farmaceutici. Italia-Roma:macchinari vari per usi generali e specifici 2014/S 249-441664 Avviso di aggiudicazione di appalto Forniture Direttiva 2004/18/CE I.1) Denominazione, indirizzi e punti di contatto Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato SpA Via Salaria 1027 All'attenzione di: avv. Alessio Alfonso Chimenti 00138 RomaITALIA Posta elettronica: bandigara.bollini@ipzs.it Fax: +39 0685082517 Indirizzi internet: Indirizzo generale dell'amministrazione aggiudicatrice: www.ipzs.it I.2) Tipo di amministrazione aggiudicatrice Organismo di diritto pubblico I.3) Principali settori di attivita' Servizi generali delle amministrazioni pubbliche I.4) Concessione di un appalto a nome di altre amministrazioni aggiudicatrici L'amministrazione aggiudicatrice acquista per conto di altre amministrazioni aggiudicatrici: no Sezione II: Oggetto dell'appalto II.1) Descrizione II.1.1) Denominazione conferita all'appalto PROCEDURA APERTA PER L'AFFIDAMENTO DELLA FORNITURA, MESSA IN SERVIZIO E SERVIZIO DI MANUTENZIONE FULL-RISK DI N. 11 IMPIANTI PER LA STAMPA ROLL-TO-ROLL DI BOLLINI FARMACEUTICI. II.1.2) Tipo di appalto e luogo di consegna o di esecuzione Forniture Acquisto Luogo principale di esecuzione dei lavori, di consegna delle forniture o di prestazione dei servizi: Roma,Foggia. Codice NUTS IT II.1.3) Informazioni sull'accordo quadro o il sistema dinamico di acquisizione (SDA) II.1.4) Breve descrizione dell'appalto o degli acquisti Il presente appalto e' suddiviso in 2 lotti come segue: - Lotto 1 - fornitura di n. 7 impianti per la stampa di bollini farmaceutici e servizi connessi; - Lotto 2 - fornitura di n. 4 impianti per la stampa di bollini farmaceutici e servizi connessi; GU/S S249 27/12/2014 441664-2014-IT Stati membri - Appalto di forniture - Avvisorelativo agli appalti aggiudicati - Procedura aperta Per ciascun lotto, le prestazioni oggetto dell'appalto sono le seguenti: - prestazione principale: fornitura, installazione ed avviamento del numero di impianti richiesti, garanzia; - prestazione secondaria: corso formativo per gli addetti all'utilizzo dell'impianto; - prestazione secondaria: servizio di manutenzione full-risk della durata di 24 mesi decorrente dal termine delperiodo di garanzia di ciascuna macchina. II.1.5) Vocabolario comune per gli appalti (CPV) 42900000 II.1.6) Informazioni relative all'accordo sugli appalti pubblici (AAP) L'appalto e' disciplinato dall'accordo sugli appalti pubblici (AAP): no II.2) Valore finale totale degli appalti II.2.1) Valore finale totale degli appalti Sezione IV: Procedura IV.1) Tipo di procedura IV.1.1) Tipo di procedura Aperta IV.2) Criteri di aggiudicazione IV.2.1) Criteri di aggiudicazione Prezzo piu' basso IV.2.2) Informazioni sull'asta elettronica Ricorso ad un'asta elettronica: no IV.3) Informazioni di carattere amministrativo IV.3.1) Numero di riferimento attribuito al dossier dall'amministrazione aggiudicatrice 5065298 IV.3.2) Pubblicazioni precedenti relative allo stesso appalto Bando di gara Numero dell'avviso nella GUUE: 2013/S 139-241002 del 19.7.2013 Sezione V: Aggiudicazione dell'appalto Appalto n.: 5065298 Lotto n.: 2 - Denominazione: Fornitura di n. 4 impianti per la stampa roll-to-roll di bollini farmaceutici e servizi connessi. V.1) Data della decisione di aggiudicazione dell'appalto: 27.10.2014 V.2) Informazioni sulle offerte Numero di offerte pervenute: 3 V.3) Nome e recapito dell'operatore economico in favore del quale e' stata adottata la decisione diaggiudicazione dell'appalto Graphi Mecc Srl Via A. Nobel snc 37036 San Martino Buon Albergo (VR) ITALIA V.4) Informazione sul valore dell'appalto Valore totale inizialmente stimato dell'appalto: Valore: 3 096 205 EUR IVA esclusa Valore finale totale dell'appalto: Valore: 2 621 705 EUR IVA esclusa V.5) Informazioni sui subappalti E' possibile che l'appalto venga subappaltato: no Sezione VI: Altre informazioni VI.1) Informazioni sui fondi dell'Unione europea L'appalto e' connesso ad un progetto e/o programma finanziato da fondi dell'Unione europea: no VI.2) Informazioni complementari: VI.3) Procedure di ricorso VI.3.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso Tribunale Amministrativo Regionale del Lazio Roma ITALIATelefono: +39 06328721 VI.3.2) Presentazione di ricorsi Informazioni precise sui termini di presentazione dei ricorsi: 30 giorni per la notificazione del ricorso eper la proposizione di motivi aggiunti avverso atti diversi da quelli gia' impugnati, decorrenti dalla ricezione della comunicazione degli atti ai sensi dell'art. 79 del D.Lgs. 163/2006 e s.m.i. o, per i bandi e gli avvisi con cuisi indice una gara, autonomamente lesivi, dalla pubblicazionedi cui all'art. 66 comma 8 del citato decreto. VI.3.3) Servizio presso il quale sono disponibili informazioni sulla presentazione dei ricorsi VI.4) Data di spedizione del presente avviso: 23.12.2014 Il direttore acquisti avv. Alessio Alfonso Chimenti TX15BGA22