AGENZIA REGIONALE PROMOTUR

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.57 del 17-5-2013)

 
   Avviso di gara - Settori speciali - Forniture - CIG 51050325AC 
 

  Sezione I: Ente aggiudicatore 
  I.1)Denominazione, indirizzi e punti di contatto: Agenzia Regionale
Promotur Via Palladio 90 - 33010 TAVAGNACCO (UD) Italia -  Attenzione
di:   Cumin   Marco   Tel.   +39   0432573957   Posta    elettronica:
promotur@promotur.org Fax:  +39  0432574010.  Ulteriori  informazioni
sono disponibili presso: I  punti  di  contatto  sopra  indicati.  Il
capitolato d'oneri  e  la  documentazione  complementare  (inclusi  i
documenti per il sistema dinamico di acquisizione)  sono  disponibili
presso: I punti di contatto sopra indicati. Le offerte o  le  domande
di  partecipazione  vanno  inviate  a:  I  punti  di  contatto  sopra
indicati.  I.2)Principali  settori  di  attivita-   Altro:   Servizio
pubblico  esercizio  trasporti  a  fune.   I.3)L'ente   aggiudicatore
acquista per conto di altri enti aggiudicatori: no 
  Sezione II: Oggetto dell'appalto 
  II.1.1)Denominazione conferita all'appalto dall'ente aggiudicatore:
Fornitura, con progettazione esecutiva e montaggi, di una  pista  per
slitte (tipo BOB) su rotaia o strutture portanti  similari,  completa
dei collaudi  e  delle  pratiche  per  ottenere  l'autorizzazione  al
pubblico esercizio. II.1.2)Tipo di  appalto:  Forniture  -  Acquisto.
II.1.3)L'avviso   riguarda   un   appalto   pubblico.    II.1.5)Breve
descrizione dell'appalto o degli acquisti: N°1 impianto di  slittovia
su rotaia o struttura portante similare, da realizzare sulle  pendici
del "Poggio del Combattente" nell'area denominata "Piana dell'Angelo"
in localita' Camporosso in Valcanale, ad una  quota  tra  800  e  900
m.s.l.m.  circa  con  uno  sviluppo   indicativo   di   1   100   mt.
II.1.6)Vocabolario comune per gli appalti (CPV) 45212140 
  II.1.7)L'appalto  e'  disciplinato   dall'accordo   sugli   appalti
pubblici (AAP): si'. II.1.8)Questo appalto e' suddiviso in lotti: no.
II.1.9)  Ammissibilita'  di  varianti:  si'.  II.2.1)Quantitativo   o
entita' totale: Valore stimato, IVA esclusa Valore: tra 750 000 e 900
000 EUR. II.2.2)Opzioni: no. II.2.3)L'appalto e' oggetto di  rinnovo:
no 
  II.3)Durata dell'appalto o termine di esecuzione:  inizio  1.7.2013
conclusione 30.6.2014. 
  Sezione  III:  Informazioni  di  carattere  giuridico,   economico,
finanziario e tecnico 
  III.1.1)Cauzioni  e  garanzie  richieste:  Cauzione  definitiva  di
importo pari al  10%  dell'importo  netto  di  contratto,  costituita
mediante fideiussione nei termini di legge. III.1.4)La  realizzazione
dell'appalto   e'   soggetta   a    condizioni    particolari:    no.
III.2.1)Situazione personale degli  operatori  economici,  inclusi  i
requisiti  relativi  all'iscrizione  nell'albo  professionale  o  nel
registro  commerciale.  Informazioni  e  formalita'  necessarie   per
valutare la  conformita'  ai  requisiti:  Con  riferimento  al  D.Lgs
12/04/06 n. 163, i soggetti interessati debbono  essere  inclusi  fra
quelli riportati all'Art. 34 e non devono trovarsi  nelle  condizioni
di esclusione di cui all'Art.  38.  Tale  requisiti  dovranno  essere
attestati con dichiarazione redatta nelle forme previste al  comma  2
del citato articolo 38. I partecipanti alla  gara  devono  essere  in
possesso di certificazione di qualita' per i settori interessati e di
idonea  situazione  patrimoniale  ed   economica.   III.2.2)Capacita'
economica e finanziaria. Informazioni  e  formalita'  necessarie  per
valutare la conformita' ai requisiti: Con i criteri dell'art. 41  del
D.Lgs  12/04/06  n.  163:  bilanci  o  estratti   dei   bilanci   del
partecipante degli ultimi tre esercizi: fatturato globale e l'importo
relativo a  forniture  assimilabili  all'oggetto  della  gara,  negli
ultimi 3 esercizi. Dichiarazione e documentazioni  rese  nelle  forme
del suddetto  Art.  41.  III.2.3)Capacita'  tecnica.  Informazioni  e
formalita' necessarie per valutare la conformita' ai requisiti: Con i
criteri di cui all'Art. 42 del D.Lgs 12/04/06 n. 163  comma  1  punti
a), l),m): elenco e caratteristiche (come  dettagliato  nell'allegato
"specifiche  tecniche")  delle  principali   forniture   assimilabili
all'oggetto negli ultimi  tre  anni  e  certificazioni  di  controllo
qualita'. Dichiarazioni e documentazioni rese nelle forme del comma 4
del suddetto Art. 42. 
  Sezione IV: Procedura 
  IV.1.1)Tipo  di  procedura:Procedura  negoziata.  Sono  gia'  stati
scelti  alcuni  candidati:  no.  IV.2.1)Criteri  di   aggiudicazione:
Offerta economicamente piu' vantaggiosa in base ai  criteri  indicati
nel  capitolato  d'oneri,  nell'invito  a  presentare  offerte  o   a
negoziare oppure nel documento descrittivo. IV.2.2)Ricorso ad un'asta
elettronica: no. IV.3.2)Pubblicazioni precedenti relative allo stesso
appalto: no. IV.3.3)Condizioni per ottenere il capitolato  d'oneri  e
la documentazione complementare. Termine  per  il  ricevimento  delle
richieste di documenti o per  l'accesso  ai  documenti:  31.5.2013  -
17:00. Documenti a pagamento: no. IV.3.4)Termine per  il  ricevimento
delle offerte o delle domande di partecipazione: 14.6.2013  -  17:00.
IV.3.5)Lingue utilizzabili per la presentazione delle offerte o delle
domande di partecipazione: italiano. 
  Sezione VI: Altre informazioni 
  VI.1)Si tratta di  un  appalto  periodico:  no.  VI.2)L'appalto  e'
connesso ad un progetto e/o programma finanziato da fondi dell'Unione
europea: no. VI.5)Data di spedizione del presente avviso: 06.5.2013 

         Agenzia Regionale Promotur - Il direttore generale 
                         dott. Manlio Petris 

 
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mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.