AMAT PALERMO S.P.A.

Socio Unico Comune di Palermo, soggetta all'attivita' di direzione e
coordinamento da parte del Comune di Palermo

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.57 del 17-5-2013)

 
                            Bando di gara 
 

  SEZIONE I: ENTE AGGIUDICATORE 
  I.1) Denominazione: AMAT Palermo SpA Indirizzo: - Via Roccazzo,  77
- 90135 PALERMO - Punti di  contatto:  tel.091  350422/350241  -  fax
091222398   -   e-mail:    contratti@amat.pa.it;    sito    internet:
www.amat.pa.it . 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO 
  II.1.1) Oggetto: recupero stragiudiziale  crediti  insoluti  -  CIG
5108742B41 
  II.1.2) Tipo di appalto: servizio. Luogo: Palermo 
  II.1.3) Il bando riguarda: un appalto pubblico. 
  II.1.5) Breve  descrizione:  recupero  stragiudiziale  dei  crediti
insoluti nascenti dalle  multe  elevate  agli  utenti  sprovvisti  di
titoli di viaggio. 
  II.1.6) Vocabolario comune per gli appalti:98390000-3 
  II.1.8) Divisione in lotti: no 
  II.1.9) Ammissibilita' varianti: no. 
  II.2.1) Quantitativo o entita' totale: Euro 195.000,00 oltre IVA. 
  II.3) DURATA DELL'APPALTO O TERMINE DI ESECUZIONE 
  Durata dell'appalto in mesi: ventiquattro. 
  SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, 
  ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO 
  III.1.1) Cauzioni e garanzie richieste: Euro 3.900,00 
  III.1.2)  Modalita'  di  finanziamento  e   di   pagamento:   Fondi
aziendali. 
  III.2) CONDIZIONI DI PARTECIPAZIONE 
  III.2.1) Situazione personale degli operatori, inclusi i  requisiti
relativi 
  all'iscrizione nell'albo professionale o nel registro  commerciale:
iscrizione al registro delle imprese; abilitazione all'esercizio  del
recupero crediti munite di  licenza  di  pubblica  sicurezza  di  cui
all'art.115 del R.D del 18.06.1931 n°773; volume d'affari complessivo
negli ultimi tre esercizi (2010-2011-2012) non inferiore a 1,5  volte
l'importo complessivo a base di gara; fatturato specifico per servizi
analoghi nei trentasei  mesi  antecedenti  non  inferiore  al  valore
presunto dell'appalto. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA 
  IV.1.1) Tipo di procedura: Aperta. 
  IV.2.1) Criterio di aggiudicazione: prezzo piu' basso. 
  IV.3.4) Termine per il ricevimento delle offerte: 10.06.2013 -  ore
13,00. 
  IV.3.6) Periodo minimo durante il quale  l'offerente  e'  vincolato
dalla propria offerta: 180 gg. dalla data di aggiudicazione. 
  IV.3.7) Modalita' di  apertura  delle  offerte:  11.06.2013  -  ore
16,30. 

                             Presidente 
                           Rosalia Sposito 

 
T13BFM7863
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.