Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara - CIG 6005853AAC I.1) Comune di Grosseto Comando Polizia Municipale Via Zanardelli n.2, Tel 0564.488500 Fax 0564.417271 piemme@comune.grosseto.it II.1.1) Servizio di gestione delle fasi di data-entry, stampa, notifica e rendicontazione dei verbali di accertamento per illeciti amministrativi di competenza del Comando Polizia Municipale di Grosseto II.2.1) Valore indicativo Euro 306.000,00+IVA, stimato sulla base dei volumi di atti trattati nel precedente triennio; Euro 51.000,00 + IVA per l'eventuale proroga II.3) Durata: mesi 36, con possibilita' di proroga per mesi 6 III.1.1) Garanzia di Euro 6.120,00 valida almeno 180 gg dalla data di presentazione dell'offerta III.2) Sono ammessi a partecipare i soggetti di cui art. 34 D.Lgs. 163/06. Informazioni e formalita' necessarie per valutare la conformita' ai requisiti sono indicate nel Disciplinare di gara IV.1.1) Procedura aperta con modalita' telematica IV.2.1) Offerta economicamente piu' vantaggiosa; criteri enunciati nel Cap. d'Oneri IV.3.4) Ricezione offerte: 07/01/2015 ore 15.00 IV.3.8) Apertura offerte: 08/01/2015 alle ore 10.30. Luogo: Comune di Grosseto - Servizio Provveditorato, Via Civitella Paganico 2, Grosseto VI.3) Gli atti di gara sono consultabili su https://start.e.toscana.it/comune-grosseto/. Nel disciplinare di gara e' specificata tutta la documentazione e la modalita' di presentazione. Le ditte concorrenti dovranno esprimere il costo unitario per ogni singolo atto trattato; le spese postali relative alla notifica dei verbali saranno a carico del Comune, ma dovranno essere anticipate dalla ditta aggiudicataria; le spese per la consultazione degli archivi informatici (P.R.A. e M.C.T.C.) sono a carico del Comune. L'aggiudicatario e' tenuto al rispetto della normativa vigente in materia di tracciabilita' dei flussi finanziari VI.4.2) Ricorso: TAR Toscana entro 30 gg. decorrenti dalla pubblicazione nella GURI VI.5) 26.11.14. Il R.U.P. Massimo Soldati T14BFF20661