REGIONE EMILIA ROMAGNA
Agenzia Intercent-Er

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.112 del 23-9-2015)

 
                  Bando di gara - Procedura aperta 
 

  SEZIONE  I:  AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE  I.1)   Denominazione,
indirizzi e punti  di  contatto:  Regione  Emilia-Romagna  -  Agenzia
Intercent-ER - Via Dei Mille n. 21 - 40121 Bologna - Tel. 051.5273082
-                 Fax                 051.5273084                 PEC
intercenter@postacert.regione.emilia-romagna.it,              e-mail:
intercenter@regione.emilia-romagna.it;                          sito:
http://intercenter.regione.emilia-romagna.it 
  Indirizzo per ottenere ulteriori informazioni: punto I.1 
  Indirizzo per ottenere la documentazione: punto I.1 
  Indirizzo per inviare offerte/domande partecipazione: punto I.1 
  I.2) Tipo amministrazione aggiudicatrice: Agenzia regionale 
  SEZIONE   II:   OGGETTO    DELL'APPALTO    II.1.1)    denominazione
dell'appalto: Procedura aperta per la fornitura di Personal  Computer
Notebook 7, dispositivi opzionali e servizi connessi; 
  II.1.2) Tipo di appalto, luogo di esecuzione, luogo di  consegna  o
di  prestazione  di  servizi:  Forniture  -  acquisto  -   tutte   le
Amministrazioni Pubbliche di cui all'art. 19, comma 5, della L.R.  n.
11/2004 
  II.1.3) L'avviso riguarda: Appalto pubblico 
  II.1.5) Breve descrizione appalto: acquisto di  n.  1.500  Notebook
15", n. 500 Notebook Ultraleggeri, n. 300 Notebook  17";  dispositivi
opzionali (estensione assistenza e manutenzione,  Hard  Disk,  Memory
USB, RAM Aggiuntiva); servizi opzionali connessi. 
  II.1.6)  CPV  CPV   principali   30213100-6;   48620000-0   -   CPV
complementari   30237100-0;   30237230-0;   48300000-1;   50322000-8;
50324000-2; 51600000-8 
  II.1.8) Divisione in lotti no 
  II.1.9) Ammissibilita' di varianti no 
  II.2.1)  Quantitativo  o  entita'  totale:  Importo  massimo  Euro.
1.340.000,00 (IVA esclusa) 
  II.2.2) Opzioni: incremento dell'importo come  da  disciplinare  di
gara 
  II.3) Durata dell'appalto: 12 mesi  dalla  data  di  sottoscrizione
della convenzione con possibilita' di rinnovo per ulteriori 6 mesi. 
  Le Amministrazioni  che  aderiscono  alla  Convenzione  emetteranno
Ordinativi di Fornitura. Tali Ordinativi di Fornitura possono  essere
prorogati di ulteriori 6 mesi, nelle more  della  individuazione  del
nuovo Fornitore da parte dell'Agenzia Regionale Intercent-ER. 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO III.1.1)  Cauzioni  e  garanzie  richieste:  1)
cauzione provvisoria, corredata  dall'impegno  di  un  fideiussore  a
rilasciare garanzia fideiussoria per l'esecuzione della  Convenzione,
come da documentazione di gara; 2) cauzione definitiva  pari  al  10%
della base d'asta, polizza assicurativa 
  III.1.3) Forma giuridica che dovra' assumere il  raggruppamento  di
operatori  economici  aggiudicatario  dell'appalto:  e'  ammessa   la
partecipazione di RTI ex art. 37  D.Lgs  n.  163/06  ovvero,  per  le
Imprese stabilite in altri paesi membri dell'UE, nelle forme previste
nei paesi di stabilimento 
  III.2.1) Situazione personale degli operatori, inclusi i  requisiti
relativi  all'iscrizione  nell'albo  professionale  o  nel   registro
commerciale: a) la non sussistenza della cause di esclusione  di  cui
all'art. 38, comma 1, dalla lett. a) alla lett. m-quater) D. Lgs.  n.
163/06; b) iscrizione per attivita' inerenti i beni oggetto  di  gara
nel Registro delle Imprese o in  uno  dei  registri  professionali  o
commerciali dello Stato di  residenza  se  si  tratta  di  uno  Stato
dell'UE 
  III.2.3) Capacita' tecnica: come da Disciplinare di gara 
  SEZIONE IV: PROCEDURA IV.1) Tipo di procedura: Aperta 
  IV.2) Criteri di aggiudicazione: Prezzo piu' basso 
  IV.3.1) Numero di riferimento dossier: determina  di  indizione  n.
195 del 10/09/2015 
  IV.3.4) Termine ricezione  offerte  e  domande  di  partecipazione:
entro le ore 12:00 del 03/11/2015 
  IV.3.6)  Lingue  utilizzabili  offerte/domande  di  partecipazione:
italiana 
  IV.3.7) Periodo minimo offerente vincolato offerta: 240 giorni 
  IV.3.5) Modalita' di apertura offerte:  data  03/11/2015  alle  ore
15:00 E' ammessa la presenza di un incaricato di ciascuna ditta o RTI
con  mandato  di  rappresentanza  o  procura  speciale  nelle  sedute
pubbliche 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI. VI.3)  Informazioni  complementari:
a) le richieste di chiarimenti dovranno pervenire esclusivamente  via
PEC o fax al numero specificato al punto I.1 entro  e  non  oltre  il
19/10/2015 alle ore 12.00. Le richieste di chiarimenti e le  risposte
saranno               pubblicate               sul               sito
http://intercenter.regione.emilia-romagna.it;    b)    codice     CIG
639008836F; c) sanzioni pari all'1 per mille del valore della gara ai
sensi dell'art. 38, comma 2bis, del D.Lgs. n.  163/2006  e  s.m.;  d)
Responsabile Unico del Procedimento (RUP): Dott. Alessia Orsi. 
  VI.4.1) Organismo responsabile  delle  procedure  di  ricorso:  TAR
Emilia Romagna - Strada Maggiore n. 53 - 40125 Bologna, Italia - tel.
051343643 - fax 051342805. 
  VI.5) Data di spedizione del bando alla GUUE: 11/09/2015 

                            Il direttore 
                      dott.ssa Alessandra Boni 

 
T15BFD15936
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.