Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara - Procedura aperta per l'affidamento della gestione del servizio di mensa scolastica - Periodo dalla data di sottoscrizione del contratto e sino al 30 giugno 2018, ossia per n. 3 anni scolastici 2015/2016, 2016/2017, 2017/2018 - Simog gara 6154080 lotto CIG n. 6386493CBC Ente appaltante: Comune di Mendicino, Piazza Municipio , cap. 87040, Mendicino, (Cosenza), tel 0984/638911 - fax 0984/630587 - indirizzo e-mail: info@comune.mendicino.cs.it ; Responsabile Unico del Procedimento: Dott. Mario Rubino. Tipo di Amministrazione aggiudicatrice: Autorita' locale. Oggetto dell'appalto: Servizio di mensa scolastica. Il servizio e' disciplinato dagli indirizzi di cui alla deliberazione di Giunta Comunale n. 94 del 05.08.2015 e dalla determinazione a contrattare n. 158 del 03.09.2015, che approva il bando ed il disciplinare di gara, con allegato il DUVRI di riferimento. Categoria di servizi: Categoria di servizio e oggetto: Categoria 17, C.P.C.64. Luogo di esecuzione della gara: Comune di Mendicino (CS). L'avviso riguarda un appalto pubblico. Divisione in lotti: no. Subappalto: E' vietata la cessione del contratto, nonche' ogni altra forma di subappalto. Entita' dell'appalto: il servizio sara' effettuato alle condizioni offerte in sede di gara. Valore del contratto Euro 205.000,00. Durata dell'appalto: dalla sottoscrizione del contratto per n. 3 anni scolastici. Cauzioni e garanzie richieste: si. Appalto riservato: no. Lingua: Italiano. Requisiti per la partecipazione: indicati nel disciplinare di gara. Tipo di procedura: aperta. Varianti: Non sono ammesse varianti. Criterio di aggiudicazione: Offerta economicamente piu' vantaggiosa ai sensi dell'art. 83 del D.Lgs. 163/2006 in base ai criteri enunciati nel bando e nel disciplinare di gara; I documenti di gara saranno disponibili fino al giorno utile per la presentazione dell'offerta sul sito web del Comune di Mendicino sezione bandi e avvisi; oppure potranno essere richiesti all'Ufficio Ragioneria. via e-mail all'indirizzo info@comune.mendicino.cs.it o direttamente al sopra citato Ufficio comunale. Vincolo offerta: 180 giorni. Termine per il ricevimento delle offerte: ore 12,00 del 16.mo giorno successivo alla pubblicazione del presente estratto sulla G.U.R.I al seguente indirizzo: Comune di Mendicino Ufficio Protocollo, Piazza Municipio, 1, cap. 87040. Aperture delle offerte: l'esame delle offerte iniziera' alle ore 10,00 del giorno successivo al termine di ricevimento delle offerte presso il Comune di Mendicino, piazza Municipio 1, cap 87040 Mendicino (Cosenza). Persone ammesse ad assistere alla gara: Legali rappresentanti dei soggetti concorrenti o loro delegati. Procedure di ricorso: TAR Calabria - Sezione di Catanzaro. Presentazione di ricorso: avverso il presente bando puo' essere presentato ricorso entro 30 giorni dalla data di pubblicazione dello stesso ai sensi dell'art. 245 del D.Lgs. 163/2006 e dell'art.120 del D.Lgs. n. 104/2010. Informazioni complementari: la documentazione completa della presente gara e' composta dal presente bando di gara e dal disciplinare di gara. Mendicino, 18.09.2015 Il responsabile del settore dott. Mario Rubino T15BFF15891