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Atti correlati
Bando di gara SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE. I.1) Denominazione e indirizzo ufficiale dell'ente aggiudicatore: Gruppo Torinese Trasporti S.p.A. - C.so F. Turati 19/6 - 10128 Torino - Italia. Punti di contatto: Ufficio Contratti e Capitolati tel. (0039) 011/3044.312. Posta elettronica: infogare@gtt.to.it Fax: (0039) 011 - 3044.311 - Indirizzo internet: www.gtt.to.it SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO. II.1.1) Denominazione conferita all'appalto dall'ente aggiudicatore: Appalto GTT n. 103/2015 - Interventi di pulizia delle attrezzature di fermata della rete auto tranviaria GTT - CIG 6394570618. II.2.1) Quantitativo o entita' totale: il valore dell'appalto e' Euro 978.294,00 (IVA esclusa), oneri derivanti da rischi e interferen-ze compresi cosi' composto: - importo del servizio relativo al primo anno Euro 488.625,00 - oneri derivanti da rischi e interfe-renze per il primo anno Euro 635,00 - importo del servizio relativo al secondo anno Euro 488.625,00 - oneri derivanti da rischi e interferenze per il secondo anno Euro 409,00. SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO. III.2) Condi-zioni di partecipazione: vedere disciplinare di gara. SEZIONE IV: PROCEDURA. IV.1.1) Tipo di procedura: Procedura aperta ex art. 220 del D.Lgs. 163/2006. IV.2.1) Criterio di aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa. IV.3.4) Termine per il ricevimento delle offerte: 28/10/2015 - ore 12.00. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI. VI.3) Informazioni complementari: bando, disciplinare e capitolato sono pubblicati sul sito www.gtt.to.it. VI.5) Data di spedizione del presente bando alla GUUE:18/09/2015. Il responsabile del procedimento Tommaso Barbarino Il presidente e amministratore delegato Walter Ceresa T15BFM15850