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Bando di gara Sezione I Amministrazione aggiudicatrice I.1) Denominazione: Azienda Ulss n.10 'Veneto Orientale' P.zza De Gasperi 5, 30027 San Dona' di Piave (VE) Italia. Punti di contatto: www.ulssl10.veneto.it - protocollo.ulss10@pecveneto.it - U.O.C. Provveditorato Economato gestione della Logistica referente dott.ssa Marzia Capitanio Tel 0421/228144 Fax 0421/228122 provveditorato.economato@ulss10.veneto.it Sezione II Oggetto dell'appalto II.1.1) Descrizione: Appalto per il periodo di 36 mesi, suddiviso in due lotti, per la fornitura, a titolo di noleggio, di un facovitrectomo e di un facoemulisficatore, con modulo per vitrectomia posteriore e relativi materiali di consumo, per il periodo di 36 mesi, con eventuale opzione di rinnovo di ulteriori 24 mesi per 'Azienda Sanitaria n. 10 'Veneto Orientale'. Lotto 1 cig 6607248987 base d'asta € 730.000,00+iva per 36 mesi. Lotto 2 cig 6607267935 base d'asta € 547.000,00+iva per 36 mesi II.1.2) Luogo principale di esecuzione: San Dona' di Piave II.1.6) CPV 33162100 II.2.1) Entita' dell'appalto: Euro 1.277.000,00 (iva esclusa) Sezione III Informazioni di carattere giuridico, economico, finanziario e tecnico III.1.1) Cauzioni e garanzie richieste: deposito cauzionale provvisorio e definitivo III.2.1) Situazione personale degli operatori economici: Dichiarazione resa ai sensi del D.P.R. 445/2000 attestante il possesso dei requisiti previsti dagli art.34 c.2 e 38 DLgs.163/06 e s.m.i. (secondo il fac simile disponibile sul sito www.ulss10.veneto.it; percorso pubblicazioni/gare pubbliche) e attestante, inoltre, i seguenti requisiti di capacita' tecnico organizzativa: fatturato complessivo (al netto di Iva) conseguito nel triennio 2013-14-15, nella esecuzione di forniture oggetto di gara e/o analoghe svolte per conto di enti pubblici e/o strutture private accreditate con il servizio sanitario del paese di appartenenza (indicare strutture, periodi contrattuali, servizi svolti e relativi fatturati), che dovra' essere pari o superiore € 480.000,00 (Iva esclusa) per il lotto n. 1 € 360.000,00 (Iva esclusa) per il lotto n. 2 Sezione IV Procedura IV.1.1) Tipo di procedura: aperta IV.2.1) Criteri di aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa IV.3.4) Termine per il ricevimento delle offerte: 09/05/16 ore 12,00 IV.3.6) Lingue utilizzabili per la presentazione delle offerte/domande di partecipazione: IT IV.3.7) Periodo minino durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria offerta: 180 gg dalla data di presentazione della stessa Sezione VI Altre Informazioni VI.3) Informazioni: Tutta la documentazione di gara e' disponibile e scaricabile dal sito aziendale www.ulss10.veneto.it (percorso gare). Il R.U.P., ai sensi dell'art.10 DLgs.163/06 e' il direttore dell'u.o.c. provveditorato economato gestione della logistica dott.ssa marzia Capitanio VI.5) Data di spedizione del presente avviso: 18/03/2016 Il direttore uoc provveditorato economato gestione della logistica dott.ssa Marzia Capitanio TX16BFK2540