Avviso di rettifica
Errata corrige
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Atti correlati
Rettifica di gara SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: EGAS - Ente per la Gestione Accentrata dei Servizi Condivisi, Via Colugna, 50 - 33100 Udine. SEZIONE II: OGGETTO: ID16SER002 - Procedura aperta per la stipula di una convenzione per l'affidamento del servizio di copertura assicurativa rischi diversi per le Aziende del SSR FVG. La determina di indizione n. 76 del 25/02/2016 Bando pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale V Serie Speciale n. 26 del 04/03/2016 e' stata parzialmente rettificata con la determina n. 115 del 15/03/2016. Rettifica all'Allegato A.1: anziche': III.2.2) Capacita' economica e finanziaria: Informazioni e formalita' necessarie per valutare la conformita' ai requisiti: III.2.3) Capacita' tecnica: Informazioni e formalita' necessarie per valutare la conformita' ai requisiti: Si legga: III.2.2) Capacita' economica e finanziaria: Informazioni e formalita' necessarie per valutare la conformita' ai requisiti: a) Dichiarazioni di almeno due istituti bancari o intermediari autorizzati ai sensi del D.Lgs.385/1993 attestanti la capacita' economica e finanziaria del concorrente; b) Il possesso di classificazione (rating) pari o superiore a BBB- rilasciato da Standard & Poor's o da Fitch Ratings, pari o superiore a B+ se rilasciato dall'Agenzia A. M. Best, pari o superiore a Baa se rilasciato dall'Agenzia Moody's, in corso di validita' alla data di pubblicazione del bando, con l'indicazione della societa' specializzata che lo ha attribuito. Nel caso di Raggruppamento Temporaneo di Imprese le dichiarazioni di cui al punto a) e b) devono essere prodotte da ciascuna Impresa partecipante. III.2.3) Capacita' tecnica: Informazioni e formalita' necessarie per valutare la conformita' ai requisiti: c) avere svolto attivita' assicurativa nei rami danni negli anni 2012, 2013 e 2014 per una raccolta premi nel triennio non inferiore a Euro 50.000.000,00 per ciascuna annualita'; d) limitatamente ai Lotti RCA/ARD e Danni accidentali ai veicoli: impegno a costituire, qualora non fosse gia' presente, un ufficio liquidazione danni in Italia ed un Centro liquidazione sinistri nel territorio della Regione Friuli Venezia-Giulia, entro e non oltre 45 gg. naturali e consecutivi dalla data di comunicazione dell'affidamento, pena la revoca dell'affidamento stesso. Nel caso di Raggruppamento Temporaneo di Imprese il requisito di cui al punto c) deve essere posseduto dalla Capogruppo per un valore non inferiore al 60%; la restante percentuale potra' essere posseduta cumulativamente dal o dai mandanti. E' gradita, congiuntamente alle dichiarazioni di cui ai punti che precedono, la produzione documentale in originale: con riferimento al punto b) che precede: della attestazione, in originale o in copia dichiarata autentica e corredata da un valido documento di identita' del dichiarante, rilasciata dalla Agenzia di rating o, in alternativa, il documento di stampa della pagina del sito internet della Agenzia di rating dimostrante in maniera inconfutabile quanto dichiarato; con riferimento al punto c) che precede: della copia delle parti dei bilanci relativi agli anni 2012-2013-2014, riportanti l'importo complessivo dei premi dichiarati; Anziche': II.2) Quantitativo o entita' dell'appalto: Euro 1.710.000,00 (+ Euro 3.952.000,00 per opzioni contrattuali). II.2.2) Opzioni: (+ Euro 3.952.000,00 per opzioni contrattuali). Si legga: II.2) Quantitativo o entita' dell'appalto: Euro 5.130.000,00 (+ Euro 11.856.000,00 per opzioni contrattuali). II.2.2) Opzioni: (+ Euro 11.856.000,00 per opzioni contrattuali). SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI: L'Egas Ente per la Gestione Accentrata dei Servizi Condivisi comunica che sul sito www.egas.sanita.fvg.it sono state pubblicate delle rettifiche al Capitolato della procedura di gara in oggetto, visualizzabili alla sezione "bandi e avvisi: in corso", previa registrazione nell'area riservata. Il direttore del dipartimento dott.ssa Anna Maria Maniago TX16BHA2556