Bando di gara - CIG 582972379A - CUP B21E12000040002 I.1) Comune di Accadia (FG) - Via Roma, n. 1, - Citta' Accadia - Codice Postale: 71021 - Paese: Italia. Punti di contatto: Ufficio Tecnico - R.U.P.: Ing. Raffaele Bramante; Telefono: 0881/981012. Posta elettronica: bramante@comune.accadia.fg.it- Fax 0881/987133 Indirizzo internet: http://www.comune.accadia.fg.it - II.1.5) L'appalto ha per oggetto la progettazione esecutiva, previa acquisizione del progetto definitivo in sede di offerta, e l'esecuzione di tutti i lavori e le forniture necessarie, per la realizzazione dell'intervento di rifacimento della rete idrica all'interno del centro abitato del Comune di Accadia (FG). II.2.1) Importo complessivo dell'appalto 1.818.353,23 oltre I.V.A.. Tale importo si compone come di seguito: importo esecuzione lavori soggetto a ribasso d'asta Euro 1.668.957,07; Oneri diretti per l'attuazione dei piani di sicurezza non soggetti a ribasso Euro 34.060,35; Oneri indiretti per l'attuazione dei piani di sicurezza non soggetti a ribasso Euro 51.090,52 Corrispettivo per la progettazione definitiva Euro 37.303,72; Corrispettivo per la progettazione esecutiva Euro 26.941,57 totale lavori, servizi e forniture soggetto a ribasso: Euro 1.733.202,36; totale oneri della sicurezza non soggetti a ribasso: Euro 85.150,87. Categoria prevalente OG6 class. IV. II.3) Il tempo utile per predisporre la redazione del progetto definitivo ed esecutivo di cui alla documentazione di gara e' fissato in giorni 72, salvo il minor tempo indicato in sede di offerta; Il tempo utile per ultimare tutti i lavori compresi nell'appalto e' fissato in giorni 300 naturali e consecutivi decorrenti dalla data del verbale di consegna dei lavori, come previsto dall'art. 19, commi 1 del Capitolato Speciale d'Appalto, salvo il minor tempo indicato in sede di offerta. III.1.2) l'appalto sara' finanziato con fondi: di cui all'Accordo di Programma Quadro "Reti Idriche" - Delibera CIPE n.60/2011 - DGR n.793/2013. III.2.1) Attestazione di qualificazione, rilasciata da societa' di attestazione (SOA) regolarmente autorizzata, in corso di validita', che documenti il possesso della qualificazione in categorie e classifiche adeguate, ex art. 92 del d.P.R. 207/2010, ai lavori da assumere; IV.1.1) Procedura: aperta. IV.2.1) Aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa. IV.3.4) Termine ricezione offerte: 02.09.14 ore 12.00. IV.3.8) Apertura offerte: data da comunicare; VI.3) Per quanto non indicato si rinvia alla documentazione integrale di gara disponibile su: www.comune.accadia.fg.it. Il responsabile del procedimento ing. Raffaele Bramante T14BFF11152