Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara I.1) Amministrazione aggiudicatrice. I.1 Denominazione, indirizzo e punti di contatto: AUSL DI PARMA; Strada del Quartiere 2/A - 43125 Parma; mmilli@ausl.pr.it tel. +390521/393414 +390521/393406-Fax+390521/393456-www.ausl.pr.it-PEC serv_econ_logistica_rit@pec.ausl.pr.it; II.1) Oggetto dell'appalto. II.1.2 tipo d'appalto: Fornitura in service di trattamenti dialitici extracorporei comprensiva della gestione degli approvvigionamenti e dei magazzini presso i Centri dialisi dell'Azienda Usl di Parma (codice CIG 5805470964); II.1.2 luogo d'esecuzione e di prestazione: N. 7 Centri Dialisi della provincia di Parma; II.2.1 quantitativo o entita' dell'appalto: Importo annuale a base d'asta soggetto a ribasso e' di Euro 769.500,00 (IVA esclusa), riferito ai 6 anni di durata del contratto e' di Euro 4.617.000,00 (IVA esclusa) e riferito ai 6 anni di durata del contratto piu' 3 anni di rinnovo e' di Euro 6.925.500,00 (IVA esclusa), oltre a Euro 2.000,00 annui (IVA esclusa) per oneri per la sicurezza non soggetti a ribasso; II.3 durata dell'appalto: 72 mesi. III.1) Informazioni di carattere giuridico, economico, finanziario e tecnico. III.1.1 eventuali cauzioni e garanzie richieste: cauzione definitiva e provvisoria indicate negli atti di gara; III.2 condizioni di partecipazioni: criteri indicati nel Bando integrale di gara. IV.1) Procedura. IV.1.1 tipo di procedura: ristretta; IV.2.1 criteri di aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa in base ai criteri indicati nella lettera d'invito; IV.3 informazioni di carattere amministrativo: sul sito www.ausl.pr.it e' visibile il presente Bando di gara, il Bando integrale di gara, il Capitolato Speciale d'Appalto, la lettera di invito e la domanda di partecipazione. Responsabile del procedimento di gara - Dott.ssa Marina Milli; IV.3.4 termine per il ricevimento delle domande di partecipazione: 01/08/2014 ore 12:00; VI.1) Altre informazioni: Il presente bando e' stato inviato all'Ufficio Pubblicazioni dell'Unione Europea in data 23/06/2014. Il direttore del servizio acquisizione beni e servizi dott.ssa Marina Milli T14BFK10921