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Bando di gara I.1) A.S.L. TO 3 - Regione Piemonte - Via Martiri XXX Aprile, 30 - 10093 - Collegno (TO) - Tel. 011/40.17.072 - Fax 011/40.17.434. Responsabile del Procedimento: ing. Federico Ferrero - Dirigente Referente/Coordinatore della S.C. Tecnico - Per ulteriori informazioni contattare il recapito: 011.40.17.072/545. II.1.2) Luogo di esecuzione: Rivoli (TO); II.1.5) Appalto pubblico di lavori: "Linea d'azione "Adeguamento a requisisti strutturali di sicurezza dei presidi ospedalieri" - D.G.R. 17-6419/2013, Lavori di implementazione e revisione misure antincendio secondo esame progetto VVF. CIG: 5690751C46 - CUP: H26D05000020003; II.1.9) Ammissione di varianti: non sono ammesse varianti; II.2.1) Importo complessivo dell'appalto: Euro 1.718.281,18 di cui euro 56.000,00 per oneri della sicurezza non soggetti a ribasso, euro 1.662.281,18 per lavori a corpo soggetti a ribasso, oltre IVA 10 %; Categorie di cui si compone l'intervento: prevalente: OS30 importo Euro 778.724,70, scorporabili: OS28 importo Euro 268.556,48 ed OG1 importo Euro 671.000,00. Si rinvia al disciplinare di gara. II.3) Durata dell'appalto: 380 giorni decorrenti dalla data del verbale di consegna; III.1.2) Finanziamento con fondi regionali; III.2.1) Requisiti di ammissione: si rinvia al disciplinare di gara (art. 9); III.1.4) Condizioni particolari cui e' soggetta la realizzazione dell'appalto: obbligo di sopralluogo. IV.1.1) Procedura aperta. IV.2.1) Criterio di aggiudicazione dell'offerta economicamente piu' vantaggiosa Criteri e sub criteri, pesi e sub pesi nel disciplinare di gara. IV.3.3) Il bando di gara, il disciplinare ed i relativi allegati sono disponibili presso la S.C. Tecnico dell'A.S.L. TO 3 di Collegno, con sede di cui al p.to I.1), e-mail tecnico@asl5.piemonte.it e sono tutti scaricabili direttamente dal sito internet www.aslto3.piemonte.it. Gli elaborati del progetto possono essere consultati e acquisisti in copia (non cartacea), presso la stazione appaltante, direttamente il giorno del sopralluogo, presentandosi provvisti di idoneo supporto informatizzato (chiavetta USB o CD). IV.3.4) Termine ricezione offerte: 05 agosto 2014 - ore 12.00. IV.3.7) Vincolo offerta: 180 giorni; IV.3.8) Apertura offerte: 06 agosto 2014 - ore 09.30; VI.3) Per quanto non indicato si rinvia alla documentazione integrale di gara disponibile su: www.aslto3.piemonte.it. VI.4.1) Procedure di ricorso: T.A.R. Piemonte, C.so stati Uniti n. 45, 10129 - Torino, tel. 011-55.76.411 Il direttore generale dott. Gaetano Cosenza T14BFK11050