Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Avviso di aggiudicazione definitiva - CIG 5508479CA9 - CUP F69G13001540005 Stazione appaltante: Comune di Gioia del Colle. Oggetto: affidamento realizzazione dell'intervento delle attivita' finalizzate alla realizzazione dell'intervento denominato Operazione Bandiera-dall'accoglienza turistica alla didattica. Procedura di gara: aperta ai sensi D.lgs. 163/06. Aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa. Importo b.a.: E. 330.000,00+IVA. Durata: 5 anni dalla sottoscrizione del contratto. Richieste partecipazione pervenute al protocollo dell'Ente entro le 12 del 17/3/14. Ditte ammesse: 2 - Escluse: 0. L'appalto e' stato aggiudicato definitivamente a: Costituendo R.T.I. formato da Societa' Cooperativa Sistema Museo - Via Danzetta 14 - Perugia (Mandataria) e Space S.p.A. - Via Torelli 24 - Prato (Mandante), con un'offerta pari a E. 326.700,00+IVA, giusta det.ne del resp.le di servizio n. 648 del 18/6/14. Il R.U.P. dott.ssa Anna Addabbo T14BGA11123