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Atti correlati
Bando di gara CIG: 5155739A68 SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE Comune di Limana Via Roma, 90 - 32020 LIMANA (BL), Sito internet: www.comune.limana.bl.it; Casella posta certificata: PEC: limana.bl@cert.ip-veneto.net - tel.0437/966111 - Fax: 0437/966166. SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO. tipo di appalto: concessione del servizio di tesoreria comunale luogo di prestazione dei servizi: Comune di Limana ; vocabolario comune per gli appalti: categoria n.6, lett. b) "servizi bancari e finanziari" CPC (Central Product Classification) n.81199, CPV n.66600000-6 dell'allegato IIA al D.lgs 12.4.2006, n.163 e s.m.i..; quantitativo o entita' dell'appalto: Valore complessivo stimato Euro.40.000,00; durata del servizio: 1.01.2014 - 31.12.2018; SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO. cauzioni provvisoria ai sensi dell'art. 75 del D.Lgs. n.163/2006: non richiesta; condizioni di partecipazione: requisiti di ordine generale art.38 Dlgs. 163/2006 oltre a: A) essere iscritti al Registro delle Imprese della C.C.I.A.A. per la Categoria oggetto di concessione o iscrizione ad albo analogo per gli altri stati europei; B) essere autorizzati a svolgere l'attivita' di cui agli artt. 10 e 14 del D.Lgs. 1 settembre 1993, n. 385 (se trattasi di banche) - oppure - B) essere abilitati a svolgere il servizio di tesoreria ai sensi dell'art. 208, lettera b) o c) del D.Lgs. 267/2000 e successive modificazioni ed integrazioni (per soggetti diversi dalle banche); C) disporre di uno sportello operativo (idoneo al servizio di Tesoreria) attivo sul territorio di uno dei seguenti Comuni: Limana, Trichiana, Belluno, per almeno cinque giorni settimanali (dal lunedi' al venerdi'). o, in alternativa, che si impegnino, in caso di aggiudicazione, ad attivare uno sportello idoneo avente sede nel territorio di almeno uno dei predetti Comuni entro tre mesi dall'avvio del servizio, assicurando lo svolgimento del servizio di Tesoreria per almeno cinque giorni settimanali (dal lunedi' al venerdi'). Si precisa che qualora l'apertura del nuovo sportello di Tesoreria avvenga oltre i tre mesi dalla data di avvio del servizio, verra' applicata una penale di Euro 5.000,00 (cinquemila/00) per ogni mese di ritardo o frazione di mese superiore a quindici giorni, per non piu' di tre mesi, trascorsi i quali la stazione concedente procedera' alla risoluzione del contratto. E' inoltre condizione per l'ammissione alla gara l'assunzione degli obblighi previsti dalla convenzione.. SEZIONE IV: PROCEDURA. criteri di aggiudicazione: procedura aperta con offerta economicamente piu' vantaggiosa, offerta tecnica, massimo punti 60, offerta economica, massimo punti 40; informazioni di carattere amministrativo: sezione I; termine per il ricevimento delle offerte e delle domande di partecipazione: 28 novembre 2013 ore 12.00 periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria offerta: di 180 (centottanta) giorni decorrenti dalla data di scadenza del termine di presentazione delle offerte SEZIONE VI : ALTRE INFORMAZIONI. Apertura del plico principale in seduta pubblica 29 novembre 2013 ore 9.00. Per quanto non previsto si rinvia al bando di gara e relativi allegati. Il segretario comunale dott. Fabrizio Floridia T13BFF19079