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Bando di gara Sezione I: Amministrazione aggiudicatrice. Denominazione: Universita' degli studi di Trieste. Indirizzo: p.le Europa, 1 - 34127 Trieste, Italia. Punti di contatto: tel. +39.040558.2572 - fax +39.0405587964, all'attenzione di: dott.ssa Novella Benolich (RUP) - Posta elettronica: gare.appalto@amm.units.it / atento@pec.units.it Ulteriori punti contatto: sig. Claudio Brunetta tel. +39040558.7968/7965/7979 - posta elettronica: gare.appalto@amm.units.it fax +390405587964. Indirizzo generale (URL) http://www.units.it Profilo committente: http://web.units.it/gare-appalto/ Le offerte e la documentazione e' disponibile presso il punto di contatto. Sezione II: oggetto dell'appalto. Tipo di appalto: servizi - categoria servizi n. 6. Luogo di prestazione dei servizi: Trieste (NUTS ITD44). Denominazione conferita all'appalto dall'amm.ne aggiudicatrice e breve descrizione dell'appalto: Servizi assicurativi dell'Universita' degli studi di Trieste suddivisi in 3 lotti. Vocabolario appalti: CPV 66510000. Entita' dell'appalto: € 334.250,00 compresi tutti i 3 lotti e le eventuali proroghe, nonche' al lordo degli accessori e delle imposte di assicurazione. Divisione in lotti: si. Le offerte vanno presentate per uno o piu' lotti. Opzioni: no. Rinnovo: no. Sezione III: informazioni di carattere giuridico economico finanziario e tecnico. Cauzioni e garanzie richieste, modalita' di finanziamento e pagamento, forma giuridica che dovra' assumere il raggruppamento di operatori economici, condizioni di partecipazione: vedi disciplinare di gara. La prestazione del servizio e' riservata agli operatori economici in possesso dell'autorizzazione all'esercizio dell'attivita' assicurativa sul territorio nazionale nei rami oggetto del presente appalto ai sensi del decreto legislativo n. 209/2005. Sezione IV - Procedura. Tipo di procedura: aperta - Criteri di aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa con i criteri indicati nel disciplinare di gara. Informazioni di carattere amministrativo: numero riferimento attribuito al dossier dall'Universita': lotto 1, CIG 684199728A; lotto 2, CIG 6842030DC2; lotto 3, CIG 68420351E6. Termine per il ricevimento delle offerte: ore 13.00 del 30 novembre 2016. Lingua: italiano. Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria offerta: 180 gg. dal termine ultimo per il ricevimento delle offerte. Sezione VI - Altre informazioni. Informazioni sui lotti: lotto 1: polizza R.C.T./0. importo € 140.400,00; lotto 2: polizza R.C.P. importo € 56.400,00; lotto 3 polizze: infortuni importo € 28.600,00 e Kasko importo 42.000,00. La durata di tutte le polizze e' biennale piu' eventuali proroghe e gli importi sono al lordo degli accessori e delle imposte di assicurazione (vedi Disciplinare di gara). Data di spedizione del presente bando alla Gazzetta Ufficiale dell'Unione europea: 26 ottobre 2016. Il direttore generale dott.ssa Maria Pia Turinetti di Priero TU16BFL14462