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Bando di gara - CIG 6850162482 SEZIONE I. Stazione appaltante: Comune di Monte San Savino - Corso San Gallo 38; Tel. 0575/8177208; mail finanze@citymonte.it; (profilo committente) www.citymonte.it; RUP: Dott.ssa Silvia Capacci; Gestore Sistema Telematico: i-Faber S.p.A. Divisione Pleiade. Tel. 02.86838415/38, infopleiade@i-faber.com. SEZIONE II. Oggetto: Servizio di tesoreria comunale con le modalita' descritte nel Capitolato. Quantitativo: E 43.659,00 cosi' ripartiti: E 20.790,00 quale importo stimato del valore del contratto; E 20.790,00 per eventuale rinnovo per ulteriori 5 anni; E 2.079,00 per eventuale proroga. Durata appalto: 5 anni, dal 01/01/2017 al 31/12/2021 piu' eventuale rinnovo e proroga. SEZIONE III. Condizioni relative all'appalto: si vedano atti di gara su https://start.e.toscana.it/rtrt/. SEZIONE IV. Procedura: aperta; Criterio: Offerta economicamente piu' vantaggiosa. Termine ricevimento offerte: 25/11/2016 ore 18.00. Vincolo offerta: 180 gg. Apertura offerte: 28/11/2016 ore 10:00 (Luogo) Corso San Gallo 38 - Monte San Savino. SEZIONE VI. Informazioni: La procedura di gara si svolgera' in modalita' telematica su https://start.e.toscana.it/rtrt/. Ricorso: T.A.R. Toscana. Il R.U.P. dott.ssa Silvia Capacci TX16BFF14678