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Atti correlati
Avviso relativo agli appalti aggiudicati Sezione I) Amministrazione Aggiudicatrice. I.1) A.S.L. TO2 di Torino, C.so Svizzera n. 164 Citta': Torino CAP: 10149 Paese: Italia - Punti di contatto: S.C. Provveditorato Italia - Posta elettronica: provveditorato@aslto2.piemonte.it - telefono: 011 2402627 - Fax: 011 2420347 - Indirizzo generale dell'amministrazione aggiudicatrice (URL): www.aslto2.piemonte.it Ulteriori informazioni sono disponibili presso: i punti di contatto sopra indicati. I.2) Tipo di amministrazione aggiudicatrice: Organismo di diritto pubblico. I.3) Principali settori di attivita': Salute. II.1.1) Denominazione conferita all'appalto: Fornitura di materiale elettrico occorrente alla manutenzione ordinaria impiantistica dei presidi ospedalieri e territoriali dell'ASL TO2 e TO4. Durata 24 mesi. II.1.2) Tipo di appalto e luogo di consegna o di esecuzione: forniture - acquisto. II.1.4) Breve descrizione dell'appalto o degli acquisti: fornitura di materiale elettrico occorrente alle ASL TO2 e TO4 durata 24 mesi. II.1.5) CPV: 31520000. II.1.6) Informazioni relative all'accordo sugli appalti pubblici (AAP): l'appalto e' disciplinato dall'accordo sugli appalti pubblici (AAP): si'. II.2.1) Valore finale totale degli appalti: € 596.285,55 IVA esclusa. IV.1.1) Tipo di procedura: aperta. IV.2.1) Criteri di aggiudicazione: lotto unico: prezzo piu' basso. IV.2.2) Ricorso ad un'asta lettronica: no. IV.3.1) Numero di riferimento attribuito al dossier dall'amministrazione aggiudicatrice: Determinazione Dirigenziale n. 603/004A/2015 del 06/10/2015. IV.3.2) Pubblicazioni precedenti relative allo stesso appalto: si' - bando di gara numero dell'avviso nella GUUE: 2015/S 121-220343 - del 26/06/2015. V) Aggiudicazione dell'appalto: lotti unico fornitura di materiale elettrico occorrente alla manutenzione ordinaria impiantistica dei presidi ospedalieri e territoriali dell'ASL TO2 e TO4. Durata 24 mesi. V.1) Data della decisione di aggiudicazione dell'appalto: 06/10/2015. V.2) Informazioni sulle offerte: Numero di offerte pervenute: 3. V.3) Nome e recapito dell'operatore economico in favore del quale e' stata adottata la decisione di aggiudicazione dell'appalto Denominazione ufficiale: COREL S.r.l. Via Roma n. 51 - San Gavino Monreale VS 09037 tel. +39 0709375242, fax +39 0709347184. V.4) Informazione sul valore dell'appalto: valore totale inizialmente stimato dell'appalto € 997.500,00 IVA esclusa, valore finale totale dell'appalto € 596.285,55 IVA esclusa. V.5) Informazioni sui subappalti: E' possibile che l'appalto venga subappaltato: no. VI.1) Informazioni sui fondi dell'Unione europea: L'appalto e' connesso ad un progetto e/o programma finanziato da fondi dell'Unione europea: no. VI.3.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso: Denominazione Ufficiale: Tribunale Amministrativo Regionale, C.so Stati Uniti n. 45 Torino - 10129. VI 3.2) Presentazione di ricorsi: giorni 35 a decorrere dalla data di comunicazione dell'avvenuta aggiudicazione 06/10/2015 sul sito dell'ASL TO2. Il direttore f.f. della S.C. provveditorato dott.ssa Maria Teresa Valente TC15BGA18224