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AN49PA accordo quadro, con modalita' telematica, per la fornitura di dispositivi impiantabili per ortopedia e traumatologia NUM GARA 6178750 SEZIONE II.1.2) Tipo appalto: Forniture Acquisto Luogo di consegna Codice NUTS: ITE32 Ancona II.1.3) L'avviso riguarda la conclusione di un accordo quadro II.1.4) Informazioni relative all'accordo quadro: Accordo quadro con diversi operatori. Valore totale stimato degli acquisti per l'intera durata dell'accordo quadro: € 5.339.270,00 + iva 4-22%. In ragione delle opzioni il valore (netto) e' compreso tra € 3.239.562,00 ed € 7.558.978,00 II.1.5) Breve descrizione appalto: AN49PA accordo quadro, con modalita' telematica, per la fornitura di dispositivi impiantabili per ortopedia e traumatologia NUM GARA 6178750 II.1.6) CPV 33183200 II.1.7) L'appalto e' disciplinato dall'accordo sugli appalti pubblici:SI II.1.8) Divisione in lotti: Si: n.114. Le offerte vanno presentate per uno o piu' lotti II.1.9) Ammissibilita' di varianti : NO II.2.1) Entita' totale appalto: € 7.558.978,00 IVA esclusa Valore: tra : €.3.239.562,00 e €. 7.558.978,00 II.2.2) Opzioni:SI variazione dei quantitativi piu' o meno 2/5 vedi capitolato d'oneri II.2.3) L'appalto e' oggetto di rinnovo:NO II.3) Durata appalto: 48 mesi SEZIONE III.1.1) Cauzioni e garanzie richieste: art. 75 e 113 D.Lgs. 163/2006 III.1.2) Principali modalita' finanziamento e pagamento: Fondi aziendali di bilancio; III.1.3) Forma giuridica raggruppamento operatori economici: ex artt. 34 e 37 D.Lgs 163/06 III.2) Condizioni di partecipazione: vedi Disciplinare SEZIONE IV.1.1) Tipo di procedura:Aperta, con modalita' telematica IV.2.1) Criteri di aggiudicazione: Offerta economicamente piu' vantaggiosa in base ai criteri indicati nel capitolato d'oneri IV.3.1) Numero di riferimento attribuito al dossier: AN49PA - NUM GARA 6178750 IV.3.2) Pubblicazioni precedenti: SI IV.3.3) Condizioni per ottenere documentazione: www.ospedaliriuniti.marche.it sezione "bandi e gare"; http://www.gestioneprocedureacquisto.com. Documenti a pagamento: NO IV.3.4) Termine ricevimento offerte: 15/12/2015 ore 12:00 vedi "Timing di gara" IV.3.6) Lingue utilizzabili per offerte: Italiano IV.3.7) Periodo minimo validita' offerta: 240 giorni IV 3.8) Modalita' apertura offerte: prima seduta pubblica 17/12/2015 ore 9,00 vedi Disciplinare SEZIONE VI.3) Informazioni complementari: Ogni chiarimento dovra' essere richiesto esclusivamente a mezzo pec. E' vietata ogni alterazione della documentazione pubblicata sul sito; CIG vedi disciplinare. La gara viene gestita interamente con modalita' telematica in ogni sua fase. Gestore del Sistema GPI, si rinvia al disciplinare R.U.P.: Emanuele Giammarini VI 4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso TAR Marche - Ancona VI.5) Data spedizione alla G.U.U.E. 23/10/2015 IL DIRETTORE (Emanuele Giammarini) Direttore S.O. Acquisizione Beni e Servizi dott.Emanuele Giammarini TX15BFK1488