UNIVERSITA' DEGLI STUDI DI URBINO "CARLO BO"

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.76 del 5-7-2010)

 
                      BANDO DI GARA - FORNITURE 
 

  SEZIONE  I:  AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE  I.1)   DENOMINAZIONE,
INDIRIZZI E PUNTI DI CONTATTO  Denominazione  ufficiale:  Universita'
degli Studi di Urbino "Carlo Bo". Indirizzo postale: Via  Puccinotti,
25, Urbino, 61029,  Italia.  Punti  di  contatto:  Pretelli  Stefano;
telefono    0722    305417,    telefax    0722     305480;     e-mail
stefano.pretelli@uniurb.it.   Indirizzo   Internet:   Amministrazione
aggiudicatrice: www.uniurb.it/gareappalti;  Profilo  di  committente:
www.uniurb.it/gareappalti. Ulteriori  informazioni  sono  disponibili
presso: i punti di contatto sopra indicati. Il capitolato  d'oneri  e
la documentazione complementare sono disponibili presso: i  punti  di
contatto  sopra  indicati  (Indirizzo  Internet).  Le  offerte  vanno
inviate a: i punti di contatto sopra  indicati  (Indirizzo  postale).
I.2)  Tipo  di   amministrazione   aggiudicatrice:   Altro   -   Ente
universitario   Principali   settori   di   attivita':    istruzione.
L'amministrazione  aggiudicatrice  acquista  per   conto   di   altre
amm.zioni  aggiudicatrici:  no.  SEZIONE  II:  OGGETTO   DELL'APPALTO
II.1.1)  Denominazione  conferita  all'appalto   dall'amministrazione
aggiudicatrice: Fornitura e installazione di un microscopio confocale
spettrale  a  scansione  laser  presso  il  Dipartimento  di  Scienze
dell'Uomo, dell'Ambiente e della Natura (Di.SUAN).  II.1.2)  Tipo  di
appalto: Forniture: Acquisto Luogo principale di  esecuzione:  Urbino
Codice NUTS: ITE31. II.1.3.) L'avviso riguarda: un appalto  pubblico.
II.1.5) Breve descrizione dell'appalto: Fornitura e installazione  di
un microscopio  confocale  spettrale  a  scansione  laser  presso  il
Dipartimento di  Scienze  dell'Uomo,  dell'Ambiente  e  della  Natura
(Di.SUAN). II.1.6) CPV: 31710000-6.  II.1.7)  L'appalto  rientra  nel
campo di applicazione dell'accordo sugli appalti pubblici (AAP):  No.
II.1.8) Divisioni in lotti: No. II.1.9) Ammissibilita'  di  varianti:
No. II.2.1) Quantitativo o entita' totale: E.175.000,00 + IVA esclusa
(oneri della sicurezza pari ad Euro zero). II.2.2) Opzioni: No. II.3)
Durata dell'appalto: vedi art.7 CSA.  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI
CARATTERE  GIURIDICO,  ECONOMICO,  FINANZIARIO  E  TECNICO   III.1.1)
Cauzioni e  garanzie  richieste:  vedi  artt.2  e  18  CSA.  III.1.2)
Principali  modalita'  di  finanziamento  e  di  pagamento:  Bilancio
universitario.  III.1.3)  Forma  giuridica  che  dovra'  assumere  il
raggruppamento di operatori  economici  aggiudicatario  dell'appalto:
raggruppamenti consentiti  ai  sensi  art.37  D.Lgs.163/06  e  s.m.i.
III.1.4)  Altre   condizioni   particolari   cui   e'   soggetta   la
realizzazione dell'appalto: No. III.2.1) Situazione  personale  degli
operatori, inclusi  i  requisiti  relativi  all'iscrizione  nell'albo
professionale o nel registro  commerciale:  vedi  art.  5  Capitolato
Speciale d'Appalto. III.2.2) Capacita' economica e finanziaria:  vedi
art. 5 Capitolato Speciale d'Appalto. III.2.3)  Capacita'  tecnica  e
professionale: vedi art. 5 Capitolato  Speciale  d'Appalto.  III.2.4)
Appalti riservati:  No.  III.3.1)  La  prestazione  del  servizio  e'
riservata ad una particolare professione:  No.  III.3.2)  Le  persone
giuridiche devono indicare il  nome  e  le  qualifiche  professionali
delle persone incaricate della prestazione del servizio: No.  SEZIONE
IV: PROCEDURA IV.1.1) Tipo di procedura: aperta. IV.2.1)  Criteri  di
aggiudicazione: Offerta economicamente piu' vantaggiosa con i criteri
indicati negli artt. 3 e 4 del Capitolato Speciale d'Appalto; IV.2.2)
Ricorso ad un asta elettronica: No. IV.3.2) Pubblicazioni  precedenti
relative allo stesso appalto: No. IV.3.3) Condizioni per ottenere  il
capitolato speciale d'appalto e il disciplinare di gara d'oneri e  la
documentazione  complementare:  Termine  per  il  ricevimento   delle
richieste di documenti o per l'accesso ai documenti: 16.07.10 Ora: 13
Documenti a pagamento: No. IV.3.4) Termine per il  ricevimento  delle
offerte:  22.07.10  Ora:  12.  IV.3.6)  Lingue  utilizzabili  per  la
presentazione delle offerte: Italiano. IV.3.7) Periodo minimo durante
il quale l'offerente e' vincolato alla propria offerta: 180 gg.  (dal
termine ultimo per il ricevimento delle offerte - 22.07.10).  IV.3.8)
Modalita' di aperture delle offerte: 15.09.10;  ora  11;  luogo:  Via
Puccinotti n.25, Urbino, 61029, Italia. Persone ammesse ad  assistere
all'apertura delle offerte: Si -  rappresentanti  legali  o  soggetti
muniti di  idonea  procura.  SEZIONE  VI:  ALTRE  INFORMAZIONI  VI.2)
Appalto connesso ad un progetto e/o programma  finanziato  dai  fondi
comunitari:  No.  VI.3)  Informazioni   complementari:   Codice   CIG
05068856BA. La gara sara' aggiudicata con  il  criterio  dell'offerta
economicamente piu' vantaggiosa ai sensi art.83  del  D.Lgs.163/06  e
s.m.i.; verifica della congruita'  delle  Offerte  ai  sensi  art.86,
comma 2 del D.Lgs.163/06 e s.m.i. Tutta la documentazione di gara  e'
disponibile sul sito Internet dell'Universita' degli Studi di  Urbino
"Carlo Bo" www.uniurb.it/gareappalti oppure sotto la voce  del  sito:
concorsi: gare e appalti. Le richieste di chiarimenti dovranno essere
inoltrate, entro e non oltre il 16.07.10, unicamente al  responsabile
del procedimento, dott. Stefano  Pretelli  telefax  al  0722  305480;
richieste presentate  in  modo  difforme  non  verranno  riscontrate.
VI.4.1)   Organismo   responsabile   delle   procedure   di   ricorso
Denominazione ufficiale: Tribunale  Amministrativo  Regionale  Marche
Indirizzo postale: P.zza Cavour, 29 - 60121 Ancona;  VI.4.2)  Termini
di presentazione ricorso:  gg.  30.  VI.5)  DATA  DI  SPEDIZIONE  DEL
PRESENTE AVVISO: 05/07/10 

                     Il Direttore Amministrativo 
                        Dott. Luigi Botteghi 

 
T10BFL13875
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
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