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BANDO DI GARA - Servizi SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE I.1) DENOMINAZIONE, INDIRIZZI E PUNTI DI CONTATTO: IREN EMILIA S.p.A. (societa' con socio unico IREN S.P.A. nata dalla fusione per incorporazione di Enia S.p.a. in Iride S.p.a. ed operativa dal 01/07/2010), Via Nubi di Magellano, 30 - 42123 Reggio Emilia - Punto di contatto: Funzione Appalti -Att.ne Elisabetta Tedeschi - tel.0039 0522297443, telefax 0039-0522297587- e-mail: gestione.appalti@pec.eniaspa.it - indirizzo internet (URL) www.irenemilia.it. SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO II.1.1) - Denominazione conferita all'appalto dall'amministrazione aggiudicatrice: Raccolta e trasporto fanghi, disidratazione meccanica fanghi e pulizia letti di essiccamento in impianti di depurazione - lotti da 1 a 3 - Gare 3121-3122-3123 e relativi CIG. II.1.2 ) - Tipo di appalto e luogo di esecuzione: Servizi . Luogo principale di esecuzione: Province di Reggio Emilia e Parma Codice NUTS: ITD5 II.1.5) -Breve descrizione dell'appalto o degli acquisti: Raccolta e trasporto fanghi prodotti da impianti di trattamento acque reflue urbane presso i depuratori di Parma e Reggio Emilia (lotto 1); disidratazione fanghi con mezzo idroestrattore mobile presso i depuratori di Parma e Reggio Emilia (lotto 2) - pulizia letti di essiccamento presso depuratori di Parma e Reggio Emilia - CPV (Vocabolario comune per gli appalti): 90513700 II.2.1) -Quantitativo o entita' dell'appalto: Lotto 1 - euro 1.000.000,00 annuo (euro 3.000.000 nel triennio); Lotto 2 - euro 420.000,00 annuo (euro 1.260.000,00 nel triennio) - Lotto 3 - euro 170.000,00 annuo - euro 510.000,00 nel triennio II.2.2) Opzioni: Si-Descrizione delle opzioni: la stazione appaltante si riserva la facolta' di effettuare ulteriori 2 rinnovi di durata annuale. II.3) Durata dell'appalto o termine di esecuzione: Giorni 365. SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO III.1.1) Cauzioni e garanzie richieste: Cauzione provvisoria: fideiussione bancaria o assicurativa che verra' richiesta ai candidati nella fase successiva di presentazione dell'offerta da presentare in sede di offerta e da costituirsi nelle modalita' indicate all'art.75 del D.lgs 163/2006 come sara' precisato in lettera di invito. Cauzione definitiva: verra' richiesta all'impresa aggiudicataria e dovra' essere costituita nelle modalita' indicate all'art.113 del D.lgs 163/2006. III.1.2) Principali modalita' di finanziamento e di pagamento: Il servizio e' finanziato mediante risorse proprie. I pagamenti avverranno mensilmente sulla base dei servizi effettivamente prestati. III.1.3) Forma giuridica che dovra' assumere il raggruppamento di operatori economici aggiudicatario: alla gara saranno ammessi anche i raggruppamenti temporanei di imprese e consorzi alle condizioni individuate e previste dalll'art.34 e ss. del D.Lgs.n.163/2006. III.2) - CONDIZIONI DI PARTECIPAZIONE: per il dettaglio delle condizioni si rimanda al bando integrale inviato per la pubblicazione in data 28/06/2010 alla Gazzetta Ufficiale dell'Unione Europea e a disposizione presso il sito internet http://www.irenemilia.it/corporate/fornitori-appalti.jsp. SEZIONE IV: PROCEDURA IV.1.1) Tipo di procedura: Negoziata. IV.2.1) Criteri di aggiudicazione: prezzo piu' basso. IV.3.4) Termine per il ricevimento delle domande di partecipazione: 06/08/2010-ore 12:00. IV.3.5) Lingue utilizzabili per la presentazione delle offerte/domande di partecipazione: Italiano. VI.3) Informazioni complementari: si rimanda al testo integrale del bando di cui sopra. VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso: Tribunale Amministrativo Regionale - Emilia Romagna - Sezione di Parma, Piazzale Santafiora, 7, 43100 Parma. VI.4.2) Termini di presentazione del ricorso: 30 giorni. L'Amministratore Delegato Dr. Andrea Viero T10BFM13828