A.S.O. San Luigi di Orbassano

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.101 del 31-8-2007)

                       BANDO DI GARA D'APPALTO
 
   SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE
   I.1) Denominazione, indirizzi e punti di contatto
   A.S.O. San Luigi di Orbassano
   Regione Gonzole 10 - C.A.P. 10043 - Orbassano (TO) - Italia
   Telefono 011/9026.286 - Telefax 011/9026.541
   All'attenzione di: Dott.ssa Simona CARIGNOLA
   e-mail  s.carignola@sanluigi.piemonte.it - Indirizzo Internet (URL)
www.sanluigi.piemonte.it
   Ulteriori informazioni sono disponibili presso:
   I punti di contatto sopra indicati
   Il  capitolato  d'oneri  e  la  documentazione  complementare  sono
disponibili presso:
   I punti di contatto sopra indicati
   Le offerte o le domande di partecipazione vanno inviate a:
   I punti di contatto sopra indicati
   I.2) Tipo di amministrazione aggiudicatrice e principali settori di
attivita'
   Organismo di diritto pubblico - Salute
   L'amministrazione   aggiudicatrice  acquista  per  conto  di  altre
amministrazioni aggiudicatrici NO
   SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO
   II.1) Descrizione
   II.1.1)  Denominazione  conferita  all'appalto dall'amministrazione
aggiudicatrice
   Procedura  aperta  per  l'affidamento del servizio di gestione bar,
ministore  ed  edicola  per  la durata di anni 9 con costruzione opera
presso l'A.S.O. San Luigi Gonzaga.
   II.1.2)  Tipo di appalto e luogo di esecuzione, luogo di consegna o
di prestazione dei servizi
   Servizi Categoria di servizi: 17
   Luogo principale di esecuzione: A.S.O. San Luigi Gonzaga
   II.1.3) L'avviso riguarda un appalto pubblico
   II.1.5) Breve descrizione dell'appalto:
   servizio  di  gestione  bar,  ministore ed edicola per la durata di
anni  nove  con  costruzione  dell'intera opera completa di struttura,
impianti, attrezzature, arredi
   II.1.6) CPV (Vocabolario comune per gli appalti) 55300000
   II.1.7)  L'appalto  rientra  nel campo di applicazione dell'accordo
sugli appalti pubblici (AAP)? SI'
   II.1.8) Divisione in lotti NO
   II.1.9) Ammissibilita' di varianti NO
   II.2) QUANTITATIVO o ENTITA' DELL'APPALTO
   II.2.1) Valore stimato: Euro 900.000,00 (oneri fiscali esclusi)
   II.2.2) Opzioni: NO
   II.3) DURATA dell'APPALTO: periodo in mesi: 108
   SEZIONE   III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,  ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO
   III.1.1)  Cauzioni e garanzie richieste Come da capitolato speciale
di gara
   III.1.3)  Forma  giuridica che dovra' assumere il raggruppamento di
operatori  economici  aggiudicatario  dell'appalto  Come da capitolato
speciale di gara
   III.2.2) Capacita' economica e finanziaria
   Come da capitolato speciale di gara
   III.2.3) Capacita' tecnica
   Come da capitolato speciale di gara
   III.3.1)   La   prestazione   del  servizio  e'  riservata  ad  una
particolare professione)? NO
   III.3.2)  Le  persone  giuridiche  devono  indicare  il  nome  e le
qualifiche  professionali  delle  persone incaricate della prestazione
del servizio? NO
   SEZIONE IV: PROCEDURA
   IV.1.1) Tipo di procedura Aperta
   IV.2.1) Criteri di aggiudicazione
   Offerta   economicamente   piu'  vantaggiosa  in  base  ai  criteri
enunciati nel capitolato speciale di gara
   IV.3) Informazioni di carattere amministrativo
   IV.3.1)    Numero    di    riferimento    attribuito   al   dossier
dall'amministrazione aggiudicatrice:
   156/X/2007
   IV.3.2) Pubblicazioni precedenti relative allo stesso appalto: NO
   IV.3.4) Termine per il ricevimento delle offerte o delle domande di
partecipazione: 16/10/2007 ora: 12.00
   IV.3.6) Lingua/e utilizzabile/i nelle offerte ITALIANO
   IV.3.7)  Periodo  minimo  durante il quale l'offerente e' vincolato
dalla propria offerta
   180 giorni (dalla scadenza fissata per la ricezione delle offerte)
   IV.3.8) Modalita' di apertura delle offerte
   Data:  18/10/2007  ora: 10.00 - luogo S.C. Provveditorato/Economato
A.S.O. San Luigi Gonzaga
   Persone ammesse ad assistere all'apertura delle offerte:
   Legali rappresentanti o persone munite dei necessari poteri
   SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI
   VI.1) Trattasi di un appalto periodico NO
   VI.2)  Appalto connesso ad un progetto e/o programma finanziato dai
fondi comunitari NO
   VI.3) Informazioni complementari:
   Sopralluogo   obbligatorio   da   concordare   con   i   funzionari
responsabili del procedimento:
   Dott.ssa        Simona        CARIGNOLA       (011/9026.286       -
s.carignola@sanluigi.piemonte.it)
   Sig.ra         Leonina        MONTALDO        (011/9026750        -
l.montaldo@sanluigi.piemonte.it)
   VI.5) DATA DI SPEDIZIONE DEL PRESENTE BANDO 24/08/2007

       Il Dirigente Responsabile S.C. Provveditorato/Economato
                        Avv. Gabriella Mazzei
 
T-072934 (A pagamento).
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.