Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
BANDO DI GARA D'APPALTO SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE I.1) Denominazione, indirizzi e punti di contatto A.S.O. San Luigi di Orbassano Regione Gonzole 10 - C.A.P. 10043 - Orbassano (TO) - Italia Telefono 011/9026.286 - Telefax 011/9026.541 All'attenzione di: Dott.ssa Simona CARIGNOLA e-mail s.carignola@sanluigi.piemonte.it - Indirizzo Internet (URL) www.sanluigi.piemonte.it Ulteriori informazioni sono disponibili presso: I punti di contatto sopra indicati Il capitolato d'oneri e la documentazione complementare sono disponibili presso: I punti di contatto sopra indicati Le offerte o le domande di partecipazione vanno inviate a: I punti di contatto sopra indicati I.2) Tipo di amministrazione aggiudicatrice e principali settori di attivita' Organismo di diritto pubblico - Salute L'amministrazione aggiudicatrice acquista per conto di altre amministrazioni aggiudicatrici NO SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO II.1) Descrizione II.1.1) Denominazione conferita all'appalto dall'amministrazione aggiudicatrice Procedura aperta per l'affidamento del servizio di gestione bar, ministore ed edicola per la durata di anni 9 con costruzione opera presso l'A.S.O. San Luigi Gonzaga. II.1.2) Tipo di appalto e luogo di esecuzione, luogo di consegna o di prestazione dei servizi Servizi Categoria di servizi: 17 Luogo principale di esecuzione: A.S.O. San Luigi Gonzaga II.1.3) L'avviso riguarda un appalto pubblico II.1.5) Breve descrizione dell'appalto: servizio di gestione bar, ministore ed edicola per la durata di anni nove con costruzione dell'intera opera completa di struttura, impianti, attrezzature, arredi II.1.6) CPV (Vocabolario comune per gli appalti) 55300000 II.1.7) L'appalto rientra nel campo di applicazione dell'accordo sugli appalti pubblici (AAP)? SI' II.1.8) Divisione in lotti NO II.1.9) Ammissibilita' di varianti NO II.2) QUANTITATIVO o ENTITA' DELL'APPALTO II.2.1) Valore stimato: Euro 900.000,00 (oneri fiscali esclusi) II.2.2) Opzioni: NO II.3) DURATA dell'APPALTO: periodo in mesi: 108 SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO III.1.1) Cauzioni e garanzie richieste Come da capitolato speciale di gara III.1.3) Forma giuridica che dovra' assumere il raggruppamento di operatori economici aggiudicatario dell'appalto Come da capitolato speciale di gara III.2.2) Capacita' economica e finanziaria Come da capitolato speciale di gara III.2.3) Capacita' tecnica Come da capitolato speciale di gara III.3.1) La prestazione del servizio e' riservata ad una particolare professione)? NO III.3.2) Le persone giuridiche devono indicare il nome e le qualifiche professionali delle persone incaricate della prestazione del servizio? NO SEZIONE IV: PROCEDURA IV.1.1) Tipo di procedura Aperta IV.2.1) Criteri di aggiudicazione Offerta economicamente piu' vantaggiosa in base ai criteri enunciati nel capitolato speciale di gara IV.3) Informazioni di carattere amministrativo IV.3.1) Numero di riferimento attribuito al dossier dall'amministrazione aggiudicatrice: 156/X/2007 IV.3.2) Pubblicazioni precedenti relative allo stesso appalto: NO IV.3.4) Termine per il ricevimento delle offerte o delle domande di partecipazione: 16/10/2007 ora: 12.00 IV.3.6) Lingua/e utilizzabile/i nelle offerte ITALIANO IV.3.7) Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato dalla propria offerta 180 giorni (dalla scadenza fissata per la ricezione delle offerte) IV.3.8) Modalita' di apertura delle offerte Data: 18/10/2007 ora: 10.00 - luogo S.C. Provveditorato/Economato A.S.O. San Luigi Gonzaga Persone ammesse ad assistere all'apertura delle offerte: Legali rappresentanti o persone munite dei necessari poteri SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI VI.1) Trattasi di un appalto periodico NO VI.2) Appalto connesso ad un progetto e/o programma finanziato dai fondi comunitari NO VI.3) Informazioni complementari: Sopralluogo obbligatorio da concordare con i funzionari responsabili del procedimento: Dott.ssa Simona CARIGNOLA (011/9026.286 - s.carignola@sanluigi.piemonte.it) Sig.ra Leonina MONTALDO (011/9026750 - l.montaldo@sanluigi.piemonte.it) VI.5) DATA DI SPEDIZIONE DEL PRESENTE BANDO 24/08/2007 Il Dirigente Responsabile S.C. Provveditorato/Economato Avv. Gabriella Mazzei T-072934 (A pagamento).