Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara - Procedura aperta - Estratto Oggetto: appalto per l'affidamento per l'affidamento dei lavori di realizzazione opere di manutenzione strade e piazze collegamento viale Resistenza via Collodi del Comune di Codogno - CIG. N. 68525241B2 Stazione appaltante: in attuazione del disposto dell'art. 1 comma 88 della Legge 56/2014, la procedura di gara e' affidata alla Centrale Unica di Committenza Provinciale (CUCP) della Provincia di Lodi - Via Fanfulla 14 - cap.26900 Lodi - tel. 0371 442465 fax: 0371416027 pec: provincia.lodi@pec.regione.lombardia.it Committente: Comune di Codogno. Importo appalto: € 175.641,52 oltre iva di cui € 3.700,00 valore dei costi non soggetti a ribasso. Tipo di procedura: aperta ai sensi dell'art. 60 del D.lgs. 50/2016. Criteri di aggiudicazione: ai sensi dell'articolo 95 comma 4 lettera a) del D.Lgs. 50/2016 del minor prezzo. Le procedure di gara si svolgeranno utilizzando la piattaforma del sistema di intermediazione telematica di Regione Lombardia denominata "Sintel", ai sensi della L.R. 33/2007 e ss.mm.ii. Le offerte dovranno essere inviate entro il 16 gennaio 2017 alle ore 22:00. La versione integrale dei documenti per la partecipazione alla gara e' reperibile sul sito internet di SINTEL. Ulteriori informazioni possono essere richieste al n. 0371/442465 o alla mail: giuseppe.sozzi@provincia.lodi.it. Il responsabile apicale con funzioni dirigenziali dott. Giuseppe Sozzi TX16BFE16604