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Bando di gara - Servizi - CIG 6884453E53 SEZIONE I: Amministrazione aggiudicatrice I.1) Denominazione, indirizzi e punti di contatto: Centrale Unica Appaltante della Valle D'Itria presso Comune di Martina Franca, Piazza Roma, 32, All'attenzione di: Dott.ssa Michelina Silvestri I- 74015 Martina Franca. Tel. +390804836111. Posta elettronica: protocollo.comunemartinafranca@pec.rupar.puglia.it Fax +390804805706 Indirizzo(i) internet: Amministrazione aggiudicatrice: http://www.comune.martina-franca.gov.it. Ulteriori informazioni sono disponibili presso: I punti di contatto sopra indicati. Il capitolato d'oneri e la documentazione complementare (inclusi i documenti per il dialogo competitivo e per il sistema dinamico di acquisizione) sono disponibili presso: I punti di contatto sopra indicati. Le offerte o le domande di partecipazione vanno inviate a: I punti di contatto sopra indicati. I.2) Tipo di amministrazione aggiudicatrice: Autorita' regionale o locale I.3) Principali settori di attivita' Servizi generali delle amministrazioni pubbliche. L'amministrazione aggiudicatrice acquista per conto di altre amministrazioni aggiudicatrici: no SEZIONE II: Oggetto dell'appalto II.1) Descrizione II.1.1) Denominazione conferita all'appalto dall'amministrazione aggiudicatrice: Attivazione e gestione della Comunita' socio Riabilitativa " Dopo di noi" II.1.2) Tipo di appalto e luogo di esecuzione, luogo di consegna o di prestazione dei servizi: Servizi. Categoria di servizi: N. 25. Luogo principale di prestazione dei servizi: Martina Franca Codice NUTS ITF43 II.1.5) Breve descrizione dell'appalto o degli acquisti: Attivazione e gestione della Comunita' socio Riabilitativa " Dopo di noi" II.1.6) vocabolario comune per gli appalti): 85320000 II.1.8) Divisione in lotti: No. II.1.9) Ammissibilita' di varianti: No. II.2) Quantitativo o entita' dell'appalto II.2.1) Quantitativo o entita' totale: Valore stimato Iva esclusa: 2349870.00 Eur II.2.2) Opzioni: no. II.2.3) Opzioni: Informazione sui rinnovi L'appalto e' oggetto di rinnovo: No II.3) Durata dell'appalto o termine di esecuzione: mesi 60 SEZIONE III: Informazioni di carattere giuridico, economico, finanziario e tecnico III.1) Condizioni relative all'appalto III.1.1) Cauzioni e garanzie richieste: Punto 7 del disciplinare SEZIONE IV: Procedura IV.1) Tipo di procedura IV.1.1) Tipo di procedura: Aperta. IV.2) Criteri di aggiudicazione IV.2.1) Criteri di aggiudicazione: Offerta economicamente piu' vantaggiosa in base ai criteri di seguito indicati: Offerta qualitativa 70, Offerta economica 30 IV.2.2) Ricorso ad un'asta elettronica: No. IV.3.1) Numero di riferimento attribuito al dossier dall'amministrazione aggiudicatrice: 30 IV.3.2) Pubblicazioni precedenti relative allo stesso appalto: No. Documenti a pagamento: no. IV.3.4) Termine per il ricevimento delle offerte o delle domande di partecipazione: 19/12/2016 ore 12,00 IV.3.6) Lingue utilizzabili per la presentazione delle offerte/domande di partecipazione: Italiano. IV.3.7) Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria offerta: giorni 180 (dal termine ultimo per il ricevimento delle offerte). IV.3.8) Modalita' di apertura delle offerte: Data:21/12/2016 ore 10,00. Luogo: Comune di Martina Franca Ufficio del Dirigente del Settore Servizi Sociali. Legali rappresentati, persone munite di delega ed altri SEZIONE VI: Altre informazioni VI.1) Trattasi di un appalto periodico: No. VI.2) Informazioni sui fondi dell'Unione Europea. L'Appalto e' connesso ad un progetto e/o programma finanziato da fondi dell'Unione Europea: No VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso: Denominazione Ufficiale: Tar Puglia Sez. di Lecce VI.5) Data di spedizione del presente avviso: 25/11/2016. La dirigente dott. ssa Michelina Silvestri TX16BFF16626