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Bando di gara - CIG 6870577380 SEZIONE I: Amministrazione aggiudicatrice I.1) Denominazione, indirizzi e punti di contatto: ASST di Crema, L.go Ugo Dossena, 2 Punti di contatto: U.O. Acquisti All'attenzione di: Angela Lavadini, 26013 Crema Italia Telefono: +39 0373280608 Posta elettronica: a.lavadini@asst-crema.it Fax: +39 0373280502 Indirizzi internet: Indirizzo generale dell'amministrazione aggiudicatrice: http://www.asst-crema.it - Indirizzo del profilo di committente: www.asst-crema.it - Accesso elettronico alle informazioni: www.asst-crema.it - Presentazione per via elettronica di offerte: www.sintel.regione.lombardia.it Ulteriori informazioni sono disponibili presso: I punti di contatto sopra indicati. Il capitolato d'oneri e la documentazione complementare sono disponibili presso: I punti di contatto sopra indicati. Le offerte vanno inviate a: I punti di contatto sopra indicati I.2) Tipo di amministrazione aggiudicatrice: Organismo di diritto pubblico I.3)Salute I.4)L'amministrazione aggiudicatrice acquista per conto di altre amministrazioni aggiudicatrici: no SEZIONE II: Oggetto dell'appalto II.1.1 Procedura aperta per l'affidamento di forniture e servizi integrati relativi alla gestione della Centrale di sterilizzazione presso l'ASST di Crema, mediante sterilizzazione, logistica, noleggio e manutenzione dello strumentario chirurgico e altri dispositivi medici riutilizzabili, per l'attivita' di sala operatoria, dei reparti e servizi ambulatoriali - fornitura in service di macchine lavaendoscopi II.1.2) Tipo di appalto: Servizi Categoria di servizi n. 25: Servizi sanitari e sociali Luogo principale di esecuzione dei lavori, di consegna delle forniture o di prestazione dei servizi: Crema Codice NUTS ITC4 II.1.3) L'avviso riguarda: un appalto pubblico II.1.5) Breve descrizione dell'appalto: Forniture e servizi integrati relativi alla gestione della Centrale di sterilizzazione presso l'ASST di Crema mediante sterilizzazione, logistica, noleggio e manutenzione dello strumentario chirurgico e altri dispositivi medici riutilizzabili, per l'attivita' di sala operatoria, dei reparti e servizi ambulatoriali - fornitura in service di macchine lavaendoscopi. II.1.6) CPV 85100000 II.1.8) Questo appalto e' suddiviso in lotti: no II.2.1) Quantitativo o entita' totale: Valore stimato, IVA esclusa: 10.350.000,00 EUR II.3) Durata dell'appalto o termine di esecuzione Durata in mesi: 108 (dall'aggiudicazione dell'appalto) SEZIONE III: informazioni di carattere giuridico, economico, finanziario e tecnico III.1.1) Cauzioni e garanzie richieste: Cauzione provvisoria e definitiva (art. 93 e 103 D.Lgs. 50/2016) III.1.2) Principali modalita' di finanziamento e di pagamento: Mezzi ordinari di bilancio III.1.3) Forma giuridica che dovra' assumere il raggruppamento di operatori economici aggiudicatario dell'appalto: Raggruppamento di imprese ex art. 48 D.Lgs. 50/2016 III.2.1) Situazione personale degli operatori economici, inclusi i requisiti relativi all'iscrizione nell'albo professionale o nel registro commerciale: Informazioni e formalita' necessarie per valutare la conformita' ai requisiti: Vedi documentazione di gara pubblicata sul sito www.asst-crema.it e sul sito www.arca.regione.lombardia.it III.2.2) Capacita' economica e finanziaria: Informazioni e formalita' necessarie per valutare la conformita' ai requisiti: Vedi documentazione di gara pubblicata sul sito www.asst-crema.it e sul sito www.arca.regione.lombardia.it Livelli minimi di capacita' eventualmente richiesti: Vedi documentazione di gara pubblicata sul sito www.asst-crema.it e sul sito www.arca.regione.lombardia.it III.2.3) Capacita' tecnica: Informazioni e formalita' necessarie per valutare la conformita' ai requisiti: Vedi documentazione di gara pubblicata sul sito www.asst-crema.it e sul sito www.arca.regione.lombardia.it Livelli minimi di capacita' eventualmente richiesti: Vedi documentazione di gara pubblicata sul sito www.asst-crema.it e sul sito www.arca.regione.lombardia.it SEZIONE IV: Procedura IV.1.1) Tipo di procedura: Aperta IV.2.1) Criteri di aggiudicazione: Offerta economicamente piu' vantaggiosa in base ai criteri indicati di seguito 1. Prezzo. Ponderazione 40 - 2. Criteri per la valutazione tecnico-qualitativa indicati negli atti di gara. Ponderazione 60 IV.3.4) Termine per il ricevimento delle offerte: 20/01/2017 - 15:00 IV.3.6) Lingue utilizzabili per la presentazione delle offerte: italiano IV.3.7) Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria offerta in giorni: 180 (dal termine ultimo per il ricevimento delle offerte) SEZIONE VI: Altre informazioni VI.5) Data di spedizione del presente avviso: 25/11/2016. Il direttore f.f. u.o. acquisti e servizi alberghieri dott.ssa Emma Bolzani TX16BFK16650