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BANDO DI GARA D'APPALTO - SERVIZI - CIG 0028505311 SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE I.1) DENOMINAZIONE, INDIRIZZI E PUNTI DI CONTATTO: Comune di Modena Settore Politiche Finanziarie Servizio Finanze ed Economato Via Scudari, 20 - 41100 Modena. Tel. 059.2032599/2032984 - Fax 059.2032627 indirizzo Internet amministrazione aggiudicatrice: www.comune.modena.it Profilo di committente: www.comune.modena.it/bandi Ulteriori informazioni sono disponibili presso: i punti di contatto sopra indicati Il Capitolato d'oneri e la documentazione complementare sono disponibili presso: : i punti di contatto sopra indicati Le offerte o le domande di partecipazione vanno inviate a : vedi allegato A.III I.2) TIPO DI AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE E PRINCIPALI SETTORI DI ATTIVITA': Autorita' regionale o locale L'amministrazione aggiudicatrice acquista per conto di altre amministrazioni aggiudicatrici: no SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO II.1) DESCRIZIONE II.1.1) Denominazione conferita all'appalto dall'amministrazione aggiudicatrice: Procedura aperta per l'affidamento del servizio di noleggio a lungo termine senza conducente di motocicli allestiti per Polizia Municipale. II.1.2) Tipo di appalto e luogo di esecuzione, luogo di consegna o di prestazione dei servizi: Servizi; Comune di Modena; Categoria servizi 2 II.1.3) L'avviso riguarda: un appalto pubblico II.1.5) Breve descrizione dell'appalto: noleggio a lungo termine di motocicli II.1.6) CPV (Vocabolario comune per gli appalti): Oggetto principale 34410000 Oggetti complementari 50110000 50118100 II. 1.7) L'appalto rientra nel campo di applicazione dell'accordo sugli appalti pubblici (AAP): no II.1.8) Divisione in lotti: no II.1.9) Ammissibilita' di varianti: no II.2) QUANTITATIVO O ENTITA' DELL'APPALTO II.2.1) Quantitativo o entita' totale: Euro 387.360,00 (IVA esclusa) II.2.2) Opzioni: si' facolta' di prorogare di 6 mesi la durata contrattuale II.3) DURATA DELL'APPALTO O TERMINE DI ESECUZIONE: dal 01/01/2008 al 31/12/2013 SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO III.1) CONDIZIONI RELATIVE ALL'APPALTO III.1.1) Cauzioni e garanzie richieste: Cauzione provvisoria e definitiva III.1.3) Forma giuridica che dovra' assumere il raggruppamento di operatori economici aggiudicatario dell'appalto: come da Disciplinare di gara III.1.4) Altre condizioni particolari cui e' soggetta la realizzazione dell'appalto: no III.2) CONDIZIONI DI PARTECIPAZIONE III.2.1) Situazione personale degli operatori, inclusi i requisiti relativi all'iscrizione all'albo professionale o nel registro commerciale: come da Disciplinare di gara III.2.2) Capacita' economica e finanziaria: Informazioni e formalita' necessarie per valutare la conformita' dei requisiti: come da Disciplinare di gara Livelli minimi di capacita' eventualmente richiesti: come da Disciplinare di gara III.2.4) Appalti riservati: no III.3) CONDIZIONI RELATIVE ALL'APPALTO DI SERVIZI III.3.1) La prestazione del servizio e' riservata ad una particolare professione? no III.3.2) Le persone giuridiche devono indicare il nome e le qualifiche professionali delle persone incaricate del servizio? no SEZIONE IV: PROCEDURA IV.1) TIPO DI PROCEDURA IV.1.1) Tipo di procedura: Aperta IV.2) CRITERI DI AGGIUDICAZIONE IV.2.1) : Prezzo piu' basso. IV.2.2) Ricorso ad un'asta elettronica: no IV.3) INFORMAZIONI DI CARATTERE AMMINISTRATIVO IV.3.1) Numero di riferimento attribuito al dossier amministrazione aggiudicatrice: Determinazione Dirigenziale n. 96 anno 2007 IV.3.2) Pubblicazioni precedenti relative allo stesso appalto: no IV.3.3) Condizioni per ottenere il capitolato d'oneri e la documentazione complementare oppure il documento descrittivo: Documenti a pagamento: no IV.3.4) Termine per il ricevimento delle offerte o delle domande di partecipazione: 20/06/2007 ore 12:30 IV.3.6) Lingue utilizzabili per la presentazione delle offerte/domande di partecipazione: Italiana IV.3.7) Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria offerta: 180 giorni dal termine ultimo per il ricevimento delle offerte IV.3.8) Modalita' di apertura delle offerte: 21/06/2007 ore 11:30, Luogo: Punto I.1. Persone ammesse apertura offerte: Si' seduta pubblica SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI VI.2) APPALTO CONNESSO AD UN PROGETTO O PROGRAMMA FINANZIATO DAI FONDI COMUNITARI: no VI.4) PROCEDURE DI RICORSO VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso: TAR Emilia Romagna Strada Maggiore, 80 Citta': Bologna Codice Postale 41125 VI.5) DATA DI SPEDIZIONE ALLA GUCE DEL PRESENTE AVVISO: 02/05/2007; DATA DI SPEDIZIONE ALLA GURI: 03/05/2007. ALLEGATO A III) INDIRIZZI E PUNTI DI CONTATTO AI QUALI INVIARE LE OFFERTE/DOMANDE DI PARTECIPAZIONE: Comune di Modena - Ufficio Protocollo Generale Via Scudari 20 41100 Modena Italia Il Responsabile Del Procedimento Dott.Ssa Luciana Ferrari T-71314 (A pagamento).