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Bando di gara per l'affidamento del servizio di somministrazione di lavoro a tempo determinato per la figura di insegnante di Scuola d'Infanzia anni scolastici 2019 - 2020, 2020 - 2021 e 2021 - 2022 - Direttiva 2014/24/UE Sezione I: Amministrazione aggiudicatrice I.1) Denominazione e indirizzi Fondazione Cresci@mo Via Galaverna 8 Modena 41123 Italia Persona di contatto: Renato Luisi Tel.: +39 0592032770 E-mail: casellaistituzionale056@cert.comune.modena.it Codice NUTS: ITH54 Indirizzi Internet: Indirizzo principale: www.fondazionecresciamo.it Indirizzo del profilo di committente: www.fondazionecresciamo.it/amministrazione-trasparente/bandi-di-gara- e-contratti/ I.2) Appalto congiunto I.3) Comunicazione I documenti di gara sono disponibili per un accesso gratuito, illimitato e diretto presso: www.fondazionecresciamo.it/amministrazione-trasparente/bandi-di-gara- e-contratti/ Ulteriori informazioni sono disponibili presso l'indirizzo sopraindicato Le offerte o le domande di partecipazione vanno inviate al seguente indirizzo: Fondazione Cresci@mo - segreteria amministrativa Via Galaverna 8 Modena 41123 Italia E-mail: casellaistituzionale056@cert.comune.modena.it Codice NUTS: ITH54 Indirizzi Internet: Indirizzo principale: www.fondazionecresciamo.it Indirizzo del profilo di committente: www.fondazionecresciamo.it/amministrazione-trasparente/bandi-di-gara- e-contratti/ I.4) Tipo di amministrazione aggiudicatrice Altro tipo: Ente controllato da autorita' locale I.5) Principali settori di attivita' Istruzione Sezione II: Oggetto II.1) Entita' dell'appalto II.1.1) Denominazione: Servizio di somministrazione di lavoro a tempo determinato per la figura di insegnante di scuola d'infanzia anni scolastici 2019-2020, 2020-2021 e 2021-2022. Numero di riferimento: CIG 7755605FB2 II.1.2) Codice CPV principale 79620000 II.1.3) Tipo di appalto Servizi II.1.4) Breve descrizione: Servizio di somministrazione di lavoro a tempo determinato per sostituzione di lavoratori assenti per periodi ditempo non superiori a 60 giorni. II.1.5) Valore totale stimato Valore, IVA esclusa: 1 400 000.00 EUR II.1.6) Informazioni relative ai lotti Questo appalto e' suddiviso in lotti: no II.2) Descrizione II.2.1) Denominazione: II.2.2) Codici CPV supplementari II.2.3) Luogo di esecuzione Codice NUTS: ITH54 Luogo principale di esecuzione: Comune di Modena. II.2.4) Descrizione dell'appalto: Servizio di somministrazione di lavoro a tempo determinato per la figura di insegnante di Scuola d'Infanzia anniscolastici 2019-2020, 2020-2021 e 2021-2022. II.2.5) Criteri di aggiudicazione Il prezzo non e' il solo criterio di aggiudicazione e tutti i criteri sono indicati solo nei documenti di gara II.2.6) Valore stimato Valore, IVA esclusa: 1 400 000.00 EUR II.2.7) Durata del contratto d'appalto, dell'accordo quadro o del sistema dinamico di acquisizione Inizio: 30/08/2019 Fine: 31/07/2022 Il contratto d'appalto e' oggetto di rinnovo: si' Descrizione dei rinnovi: Art. 63, comma 5 D.Lgs. 50/2016. II.2.10) Informazioni sulle varianti Sono autorizzate varianti: si' II.2.11) Informazioni relative alle opzioni Opzioni: si' Descrizione delle opzioni: Art. 106, comma 11 D.Lgs. 50/2016, proroga 6 mesi. II.2.12) Informazioni relative ai cataloghi elettronici II.2.13) Informazioni relative ai fondi dell'Unione europea L'appalto e' connesso ad un progetto e/o programma finanziato da fondi dell'Unione europea: no II.2.14) Informazioni complementari Sezione III: Informazioni di carattere giuridico, economico, finanziario e tecnico III.1) Condizioni di partecipazione III.1.1) Abilitazione all'esercizio dell'attivita' professionale, inclusi i requisiti relativi all'iscrizione nell'albo professionale o nel registro commerciale Elenco e breve descrizione delle condizioni: Come da Disciplinare di gara. III.1.2) Capacita' economica e finanziaria Criteri di selezione indicati nei documenti di gara III.1.3) Capacita' professionale e tecnica Criteri di selezione indicati nei documenti di gara III.1.5) Informazioni concernenti contratti d'appalto riservati III.2) Condizioni relative al contratto d'appalto III.2.1) Informazioni relative ad una particolare professione III.2.2) Condizioni di esecuzione del contratto d'appalto: III.2.3) Informazioni relative al personale responsabile dell'esecuzione del contratto d'appalto Sezione IV: Procedura IV.1) Descrizione IV.1.1) Tipo di procedura Procedura aperta IV.1.3) Informazioni su un accordo quadro o un sistema dinamico di acquisizione IV.1.4) Informazioni relative alla riduzione del numero di soluzioni o di offerte durante la negoziazione o il dialogo IV.1.6) Informazioni sull'asta elettronica IV.1.8) Informazioni relative all'accordo sugli appalti pubblici (AAP) L'appalto e' disciplinato dall'accordo sugli appalti pubblici: no IV.2) Informazioni di carattere amministrativo IV.2.1) Pubblicazione precedente relativa alla stessa procedura IV.2.2) Termine per il ricevimento delle offerte o delle domande di partecipazione Data: 28/02/2019 Ora locale: 13:00 IV.2.3) Data stimata di spedizione ai candidati prescelti degli inviti a presentare offerte o a partecipare IV.2.4) Lingue utilizzabili per la presentazione delle offerte o delle domande di partecipazione: Italiano IV.2.6) Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria offerta Durata in mesi: 6 (dal termine ultimo per il ricevimento delle offerte) IV.2.7) Modalita' di apertura delle offerte Data: 04/03/2019 Ora locale: 09:30 Luogo: Modena (Italia), presso gli uffici di Fondazione Cresci@mo - via Galaverna 8 - Modena (Italia). Informazioni relative alle persone ammesse e alla procedura di apertura: Vi potranno partecipare i legali rappresentanti/procuratori delle imprese interessate oppure persone munite di specifica delega. In assenza di tali titoli, la partecipazione e' ammessa come semplice uditore. Sezione VI: Altre informazioni VI.1) Informazioni relative alla rinnovabilita' Si tratta di un appalto rinnovabile: si' VI.2) Informazioni relative ai flussi di lavoro elettronici VI.3) Informazioni complementari: VI.4) Procedure di ricorso VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso Tribunale di Modena Modena Italia VI.4.2) Organismo responsabile delle procedure di mediazione VI.4.3) Procedure di ricorso VI.4.4) Servizio presso il quale sono disponibili informazioni sulle procedure di ricorso VI.5) Data di spedizione del presente avviso: 07/01/2019 Il presidente del consiglio di amministrazione - Responsabile del procedimento dott. Renato Luisi TX19BFM392