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Estratto bando di gara - CIG 7564660AE7 - CPV 85312000-9 SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE. Comune di Fermo. Inviare le offerte a: Stazione Unica Appaltante della Provincia di Fermo, Servizio Archivio e Protocollo - Viale Trento 113, 63023 Fermo. SEZIONE II OGGETTO: "Affidamento del servizio di assistenza domiciliare rivolto ad anziani e adulti fragili del Comune di Fermo dei Comuni dell'ATS XIX aderenti alla gestione associata". Importo: € 275.334,70 di cui € 400,00 per oneri di sicurezza + € 275.334,70 di cui € 400,00 per oneri di sicurezza (per ripetizione) oltre IVA. Durata: 12 mesi + 12 mesi. SEZIONE IV: PROCEDURA. Aperta. Criterio di aggiudicazione: miglior rapporto qualita'/prezzo (ex art. 95 co. 2, 3, 12 del D.Lgs. 50/2016). Scadenza ricezione offerte: 31/07/18 h 13.00. Lingua: italiano. SEZIONE VI: DOCUMENTI. Tutta la documentazione di gara e' disponibile sul sito: http://www.provincia.fm.it/sua. Il responsabile del procedimento di selezione dott.ssa Lucia Marinangeli TX18BFE14558