Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara per l'affidamento del servizio di mensa scolastica dei Comuni di Candia C.se, Montelenghe e Barone C.se SEZIONE I. AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: I.1) Comunita' Collinare Piccolo Anfiteatro Morenico Canavesano- Piazza Municipio 1 - 10019 Strambino (TO) - Italia - Tel. 0125-636606 - Fax 0125-636641 - email collinarepamc@legalmail.it . URL www.anfiteatromorenico.it SEZIONE II. OGGETTO DELL'APPALTO: II.1) procedura aperta per l'affidamento del servizio di mensa scolastica dei Comuni di Candia C.se, Montalenghe e Barone C.se - CPV 55523100-3 - CIG 7557176AE9. II.2) Durata dell'appalto: dal 01/09/2018 al 3108/2021. II.2.1) Importo complessivo dell'appalto : € 263.310,00. SEZIONE III. INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO: si rimanda al disciplinare di gara. SEZIONE IV. PROCEDURA: IV.1) criteri di aggiudicazione: procedura aperta con il criterio dell'offerta economicamente piu' vantaggiosa. IV.3) termine per il ricevimento delle offerte: 24 agosto 2018 ore 12,00. IV. 3.1) apertura offerte: seduta pubblica del 27 agosto 2018 ore 9. SEZIONE VI. ALTRE INFORMAZIONI : La documentazione completa di gara e' disponibile sul sito www.anfiteatromorenico.it e sulla piattaforma telematica https://anfiteatromorenico.acquistitelematici.it. Il responsabile del procedimento Laura Principe TX18BFF14326