A.T.S. DELLA CITTA' METROPOLITANA DI MILANO

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.82 del 16-7-2018)

 
                  Bando di gara d'appalto - Servizi 
 

  SEZIONE  I:  AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE.  I.1.  Denominazione,
indirizzi e punti di contatto:  ATS  della  Citta'  Metropolitana  di
Milano Corso Italia, 19  -  20122  Milano.  Punti  di  contatto:  UOC
Programmazione      e      Gestione      Gare,      e-mail       pec:
approvvigionamenti@pec.ats-milano.it. 
  SEZIONE II: OGGETTO. II.1.1)  Denominazione  conferita  all'appalto
dall'amministrazione aggiudicatrice: procedura aperta sotto la soglia
comunitaria  finalizzata   all'affidamento   di   servizi   accessori
necessari alla gestione degli immobili di proprieta'  dell'ATS  della
Citta'  Metropolitana  di  Milano.  II.1.6)  CIG  7566468EE8  II.1.8)
divisione in lotti: NO. II.2.1) Quantitativo o entita'  dell'appalto:
base d'asta complessiva pari ad € 68.000,00  (IVA  esclusa).  II.2.2)
Opzioni: SI (art. 106, commi 11 e 12 del D. Lgs. 50/2016). 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO. III.1.3) forma giuridica che  dovra'  assumere
il raggruppamento di operatori economici aggiudicatario dell'appalto:
nei modi prescritti dal D. Lgs.  n.  50/2016.  III.2)  Condizioni  di
partecipazione: vedasi documentazione di  gara.  III.2.1)  Situazione
degli operatori economici: vedasi documentazione  di  gara;  III.2.2)
Capacita' economica e finanziaria:  vedasi  documentazione  di  gara.
III.2.3) Capacita' tecnica e professionale: vedasi documentazione  di
gara. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA. IV.1.1) Tipo di procedura: aperta  sotto  la
soglia  comunitaria  IV.2.1)  Criterio  di  aggiudicazione:   offerta
economicamente piu' vantaggiosa. IV.3.4) termine per  il  ricevimento
delle offerte o  delle  domande  di  partecipazione:  02/08/2018  ore
12:00.  IV.3.6)  lingue  utilizzabili  per  la  presentazione   delle
offerte: IT IV.3.7) periodo minimo durante il  quale  l'offerente  e'
vincolato alla propria offerta: 180 giorni dal termine ultimo per  il
ricevimento  delle  offerte  IV.3.8)  modalita'  di  apertura   delle
offerte: in seduta pubblica il giorno  02/08/2018  ore  14:00  presso
Corso Italia, 19 - 20122 Milano. 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI. VI.3)  Informazioni  complementari:
Le richieste di chiarimenti sulla  documentazione  di  gara  dovranno
pervenire entro l'ottavo giorno antecedente il  termine  di  scadenza
delle offerte attraverso la piattaforma Sintel. Le  risposte  saranno
pubblicate,  a  termine  di  legge,  sul  medesimo  portale.  VI.4.1)
Organismo responsabile delle  procedure  di  ricorso:  TAR  Lombardia
VI.4.2) Presentazione di ricorso: termini di legge. Responsabile  del
Procedimento: Andreina Pirola Direttore UOC Programmazione e Gestione
Gare. 

                        Il direttore generale 
                             Marco Bosio 

 
TX18BFK14513
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
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