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Bando di gara d'appalto - Servizi SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE. I.1. Denominazione, indirizzi e punti di contatto: ATS della Citta' Metropolitana di Milano Corso Italia, 19 - 20122 Milano. Punti di contatto: UOC Programmazione e Gestione Gare, e-mail pec: approvvigionamenti@pec.ats-milano.it. SEZIONE II: OGGETTO. II.1.1) Denominazione conferita all'appalto dall'amministrazione aggiudicatrice: procedura aperta sotto la soglia comunitaria finalizzata all'affidamento di servizi accessori necessari alla gestione degli immobili di proprieta' dell'ATS della Citta' Metropolitana di Milano. II.1.6) CIG 7566468EE8 II.1.8) divisione in lotti: NO. II.2.1) Quantitativo o entita' dell'appalto: base d'asta complessiva pari ad € 68.000,00 (IVA esclusa). II.2.2) Opzioni: SI (art. 106, commi 11 e 12 del D. Lgs. 50/2016). SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO. III.1.3) forma giuridica che dovra' assumere il raggruppamento di operatori economici aggiudicatario dell'appalto: nei modi prescritti dal D. Lgs. n. 50/2016. III.2) Condizioni di partecipazione: vedasi documentazione di gara. III.2.1) Situazione degli operatori economici: vedasi documentazione di gara; III.2.2) Capacita' economica e finanziaria: vedasi documentazione di gara. III.2.3) Capacita' tecnica e professionale: vedasi documentazione di gara. SEZIONE IV: PROCEDURA. IV.1.1) Tipo di procedura: aperta sotto la soglia comunitaria IV.2.1) Criterio di aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa. IV.3.4) termine per il ricevimento delle offerte o delle domande di partecipazione: 02/08/2018 ore 12:00. IV.3.6) lingue utilizzabili per la presentazione delle offerte: IT IV.3.7) periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria offerta: 180 giorni dal termine ultimo per il ricevimento delle offerte IV.3.8) modalita' di apertura delle offerte: in seduta pubblica il giorno 02/08/2018 ore 14:00 presso Corso Italia, 19 - 20122 Milano. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI. VI.3) Informazioni complementari: Le richieste di chiarimenti sulla documentazione di gara dovranno pervenire entro l'ottavo giorno antecedente il termine di scadenza delle offerte attraverso la piattaforma Sintel. Le risposte saranno pubblicate, a termine di legge, sul medesimo portale. VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso: TAR Lombardia VI.4.2) Presentazione di ricorso: termini di legge. Responsabile del Procedimento: Andreina Pirola Direttore UOC Programmazione e Gestione Gare. Il direttore generale Marco Bosio TX18BFK14513