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Bando di gara SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE. I.1) Denominazione e indirizzo ufficiale dell'Amministrazione aggiudicatrice: Universita' degli Studi di Napoli "Parthenope" via A. Acton 38 - 80133 Napoli - telefono 081/5475691/5698/5334, telefax 081/5521485, indirizzo internet (url) http://www.uniparthenope.it I.2) Indirizzo presso il quale e' possibile ottenere ulteriori informazioni: Ufficio Legale gare e contratti, Uff. Economato, tel. 081/5475192/5213/5184/5334. I.3) Indirizzo presso il quale e' possibile ottenere la documentazione: vedi punto I.1. I.4) Indirizzo al quale inviare le domande di partecipazione: vedi punto I.1. I.5) Tipo di amministrazione aggiudicatrice: organismo di diritto pubblico. SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO. II.1) Descrizione: Procedura aperta per l'affidamento della concessione della gestione del servizio bar-punto ristoro dell'Universita' degli Studi di Napoli "Parthenope"cpv55410000-7. II.1.4) Si tratta di un accordo quadro? No. II.1.5) Denominazione conferita all'appalto dall'amministrazione aggiudicatrice: affidamento della concessione della gestione del servizio bar-punto ristoro dell'Universita' degli Studi di Napoli "Parthenope" - Lotto I CIG 7555935ACE Lotto II CIG 7556052B5B. II.1.7) Luogo di esecuzione di prestazione dei servizi: Napoli. II.1.9) Divisione in lotti: si. II.1.10) Ammissibilita' di varianti: no. II.2) Quantitativo o entita' dell'appalto II.2.1) Importo canone concessione in relazione al quinquennio oltre sei mesi di proroga eventuale: Lotto I, €.8.136,00, per l'intera durata della concessione, pari a €. 40.680,00, oltre sei mesi di proroga, al netto di eventuali imposte dovute; Lotto II, €. 18.770,00, per l'intera durata della concessione, pari a €. 93.850,00, oltre sei mesi di proroga, al netto di eventuali imposte dovute. Valore stimato Lotto I €.660.000,00, valore stimato Lotto II €.1.141.250,00. II.3) Durata della concessione cinque anni decorrenti dalla data di stipula del contratto o dalla immissione in servizio oltre sei mesi di proroga eventuale. SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO. III.1) Condizioni relative all'appalto III.1.1) Cauzioni e garanzie richieste: cauzione provvisoria, cauzione definitiva - vedasi disciplinare di gara. III.1.3) Forma giuridica che dovra' assumere il raggruppamento di prestatori di servizi aggiudicatario dell'appalto: per A.T.I, G.E.I.E e Consorzi: attenersi al disciplinare di gara, pena l'esclusione. III.2) Condizioni di partecipazione III.2.1) Indicazioni riguardanti la situazione propria del prestatore di servizi, - vedasi disciplinare di gara. III.2.1.2) Capacita' economica e finanziaria e tecnica - prove richieste. Si richiede che il fatturato globale dell'impresa nel triennio 2015/2016/2017 e' stato pari a: per il Lotto I, 600.000,00 euro al netto di Iva; per il Lotto II, € 800.000,00 al netto di Iva. Nel caso in cui sia presentata offerta per entrambi i lotti, i requisiti economici-finanziari dovranno sommarsi. Relativamente alla capacita' l'elenco dei principali servizi analoghi a quello in gara eseguiti nel triennio finanziario 2015/2016/2017 nei confronti di committenti pubblici e/o a partecipazione pubblica e n. due referenze bancarie. III.3) Condizioni relative all'appalto di servizi III.3.1) La prestazione del servizio e' riservata ad una particolare professione? No. III.3.2) Le persone giuridiche saranno tenute a comunicare i nominativi e le qualifiche professionali del personale incaricato della prestazione del servizio? Si. SEZIONE IV: PROCEDURA. IV.1) Tipo di procedura: aperta. IV.2) Criterio di aggiudicazione: all'offerta economicamente piu' vantaggiosa - vedasi disciplinare. IV.3) Informazioni di carattere amministrativo - vedasi disciplinare IV.3.2) Documenti contrattuali e documenti complementari - condizioni per ottenerli. Vedasi disciplinare. IV.3.3) Scadenza fissata per la ricezione delle offerte o delle domande di partecipazione: 13/09/2018 ore: 12,00. IV.3.5) Lingua utilizzabile nelle domande di partecipazione: italiana IV.3.6) Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato dalla propria offerta: 180 giorni dalla di scadenza fissata per la ricezione delle offerte. IV.3.7) Modalita' di apertura delle offerte: vedasi disciplinare di gara. IV 3.7.1) Persone ammesse ad assistere all'apertura delle offerte: Legali rappresentanti delle imprese partecipanti o soggetti con delega IV.3.7.2) Data, ora e luogo data:14/09/2018 ore: 9,00. luogo: Universita' degli studi di Napoli "Parthenope" - via A. F. Acton, 38 - Napoli. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI. VI.1) Trattasi di bando non obbligatorio? No. VI.3) L'appalto e' connesso ad un progetto / programma finanziato dai fondi dell'UE?: No. VI.4) Informazioni complementari: vedasi disciplinare. L'Amministrazione non potra' essere considerata responsabile della mancata conoscenza, da parte dei concorrenti, di clausole/condizioni contenute in detti documenti, disponibili sul sito dell'Universita' degli studi di Napoli "Parthenope" all'indirizzo http://www.uniparthenope.it, VI.5) Organismo responsabile procedure ricorso: Tar Campania. Data spedizione del bando alla G.U.U.E. 3.7.2018. Il direttore generale dott. Mauro Rocco TX18BFL14520