Avviso di rettifica
Errata corrige
Atti correlati
Errata corrige
Bando di gara - CIG 7996867768 - CUP G42I19000110004 SEZIONE I. AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: Comune della Spezia. SEZIONE II. OGGETTO: affidamento dei servizi cimiteriali.(operazioni cimiteriali, pulizia, smaltimento rifiuti, lavori di manutenzione, cremazioni). l'importo complessivo dell'appalto e' quindi dato dall'importo a base di gara (€ 2.287.000,00) a cui devono essere aggiunti gli oneri per la sicurezza (16.500,00 + 5.000,00 + 4.000,00 = 25.500,00 x 2 anni = € 51.000,00) e l'importo relativo alle cremazioni per la durata di un anno (€ 285.000,00) per un totale di euro € 2.623.000,00, il tutto esclusa iva. SEZIONE IV. PROCEDURA: aperta con il criterio dell'offerta economicamente piu' vantaggiosa. Termine ricezione offerte: 30/09/2019 ore 23,59. apertura plichi: 02/10/2019 ore 09,30; periodo minimo validita' dell'offerta: 180 giorni. SEZIONE VI. ALTRE INFORMAZIONI: info sul sito: https:\\laspezia.acquistitelematici.it\ Il dirigente ing. Claudio Canneti TX19BFF18466