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Atti correlati
Variante in corso d'opera - Art. 106 comma 1 lett. c) Decreto Lgs. 50/2016. 1. Ente aggiudicatore: COMUNE DI SAN GIUSTINO -Piazza Municipio n. 17 - 06016 SAN GIUSTINO (PG) - tel. 075 8618411 - P.IVA C.F. 00448140541 pec.:comune.sangiustino@postacert.umbria.it www.comune.sangiustino.pg.it 2. CPV: 45233227-6. NUTS: ITE21. 3. Aggiudicatario: UNICOS srl con sede in Aci Castello (Catania) -Via Mollica n. 4/A - C.F/P.IVA 04486110879 -pec unicos.srl@pec.it - codice NUTS ITG17- 4. Descrizione appalto: Lavori di completamento variante esterna al capoluogo. procedura aperta - ai sensi degli artt. 60, 36 e 97, comma 8 del D.Lgs. 50/2016 e s.m.i. - sotto soglia comunitaria. CIG 73126161A0 -CUP B54E09000060006 5. Descrizione valore appalto prima della modifica: Valore totale iniziale dell'appalto: € 1.417.172,08 oltre ad IVA; 6. Valore finale totale del contratto: € 1.525.893,09 oltre ad IVA; 7. Modifica dell'importo contrattuale: € 108.721,01 oltre ad IVA. 8. Descrizione delle circostanze che hanno reso necessaria la modifica: circostanze impreviste e imprevedibili di cui all'art. 106 c.1 lett. c) del D.Lgs. 50/2016. 9. Data della decisione di modifica: delibera ella Giunta Comunale n. 89 in data 15.07.2019 10. Organo competente per le procedure di ricorso: : TAR dell'Umbria -Via Baglioni n. 3 -06121 PERUGIA. TEL. 075-5755311. 11. Termine per la presentazione di ricorso: entro 30 giorni dalla conoscenza del provvedimento da impugnare. 12. Bando gara pubblicato nella G.U. n.148 del 27.12.2017 - esito gara pubblicato nella G.U. n.107 del 14.09.2018. 13. San Giustino 9 agosto 2019 Il responsabile del servizio lavori pubblici e patrimonio Massimo Boncompagni TX19BFF18618