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Bando di gara per l'affidamento del servizio di catering completo, comprensivo di lavaggio stoviglie e rassetto locali per la mensa della caserma "Mazzarella" di Palermo SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE I.1) Denominazione, indirizzi di contatto: Denominazione ufficiale: Guardia di Finanza - Reparto Tecnico Logistico Amministrativo Sicilia. Indirizzo postale: via Cavour 2, Palermo 90133, Italia. Punti di contatto: Ufficio Amministrazione - Sezione Acquisti. All'attenzione di: Capo Gestione Amministrativa Pro Tempore. Telefono: +39 0917441111. Posta elettronica: PEC pa0520000p@pec.gdf.it - PA0520014@gdf.it Fax: +39 0917442215. Indirizzo Internet: http://www.gdf.gov.it/GdF/it/Home/ Informazioni, documentazione e offerte: punti di contatto sopra indicati. SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO II.1.1) Denominazione conferita all'appalto dell'Amministrazione aggiudicatrice: affidamento del servizio di catering completo, comprensivo di lavaggio stoviglie e rassetto locali per la mensa della caserma «Mazzarella» di Palermo. CIG 6310566BCB. II.1.2) Tipo di appalto e luogo di consegna o di esecuzione: Servizi - Categoria di servizi 17 - Caserma Mazzarella, via F. Crispi 226, 90139 Palermo - ITG 12. II.1.3) L'avviso riguarda: appalto pubblico. II.1.6) CPV: 55500000. II.1.7) L'appalto e' disciplinato dall'accordo sugli appalti pubblici (AAP): no. II.1.8) Divisione in lotti: no. II.1.9) Ammissibilita' di varianti: no. II.2.1) Quantitativo o entita' totale: spesa triennale presunta € 1.016.790,00 + iva. II.2.2) Opzioni: no. II.3) Durata dell'appalto o termine di esecuzione: durata mesi: 36. SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO. III.1.1) Cauzioni e garanzie richieste: garanzia costituita in conformita' all'art. 75 del d.lgs. 163/06, cauzione definitiva in ottemperanza all'art. 113 del d.lgs. 163/06. III.1.2) Principali modalita' di finanziamento e di pagamento e/o riferimenti alle disposizioni applicabili in materia: pagamento del corrispettivo mensile tramite c.c.p. o bonifico bancario da eseguirsi entro 60 giorni dalla ricezione della fattura. III.1.3) Forma giuridica che dovra' assumere il raggruppamento di operatori economici aggiudicatario l'appalto: soggetti di cui all'art. 34 del d.lgs. 163/06. III.1.4) Altre condizioni particolari: la stazione appaltante avra' la facolta' di una proroga del servizio per un periodo non superiore a 4 mesi tramite comunicazione in forma scritta almeno 30 giorni prima della scadenza del contratto. III.2) Condizioni di partecipazione: vedasi disciplinare di gara reperibile su www.gdf.it - Amministrazione trasparente - Bandi di gara e contratti - Acquisizione di beni e servizi. III.3.2) Le persone giuridiche devono indicare il nome e le qualifiche professionali del personale incaricato della prestazione del servizio: si'. SEZIONE IV: PROCEDURA IV.1) Tipo di procedura: aperta. IV.2.1) Criteri di aggiudicazione: prezzo piu' basso. IV.2.2) Informazioni sull'asta elettronica: no. IV.3.2) Pubblicazioni precedenti relative allo stesso appalto: no. IV.3.3) Documenti a pagamento: no. IV.3.4) Termine per il ricevimento delle offerte o delle domande di partecipazione: 13/10/2015 ore 12,00. IV.3.6) Lingue utilizzabili per la presentazione delle offerte o delle domande di partecipazione: italiano. IV.3.7) Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria offerta: giorni 180. IV.3.8) Modalita' di apertura delle offerte: data 15/10/2015 ore 9,00. Luogo: come punto I.1. Ammessi: legale rappresentante della Ditta partecipante o persona delegata con procura speciale. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI VI.1) Si tratta di un appalto periodico: no. VI.2) Appalto connesso ad un soggetto e/o programma finanziato da fondi dell'Unione europea: no. VI.3) Informazioni complementari: tutta la documentazione di gara e' reperibile all'indirizzo web www.gdf.it nella sezione Amministrazione trasparente - Bandi di gara e contratti - Acquisizione di beni e servizi. Trasmissione del presente bando alla GUUE: 12/08/2015. Il Responsabile unico del procedimento: Capo Gestione Amministrativa Pro Tempore. VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso: TAR Sicilia, via Butera n. 6, 90133 Palermo. VI.5) Data di spedizione del presente avviso: 14/08/2015. Il capo gestione amministrativa pro tempore Cap. Giuseppe O. Farruggia TC15BFC14069