Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
BANDO DI GARA - Supervisione di progetti e documentazione - Servizi SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE DENOMINAZIONE, INDIRIZZI E PUNTI DI CONTATTO Regione Marche - servizio salute via G. da Fabriano 3 All'attenzione Sandro Oddi 60125 Ancona ITALIA Telefono +39 0718064113 Posta elettronica: regione.marche.rischiosismico@emarche.it Fax +39 0718064120 Indirizzo(i) internet Amministrazione aggiudicatrice www.regione.marche.it Ulteriori informazioni sono disponibili presso: Regione Marche - PF Rischio Sismico ed Opere Pubbliche d'emergenza via Bocconi 28 All'attenzione Ing. Mario Pompei 60125 Ancona ITALIA Telefono +39 0718067905 Posta elettronica: regione.marche.rischiosismico@emarche.it Fax +39 0718067951 Internet: http://www.regione.marche.it Il capitolato d'oneri e la documentazione complementare (inclusi i documenti per il dialogo competitivo e per il sistema dinamico di acquisizione) sono disponibili presso: I punti di contatto sopra indicati Le offerte o le domande di partecipazione vanno inviate a: I punti di contatto sopra indicati TIPO DI AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE E PRINCIPALI SETTORI DI ATTIVITA' Autorita' regionale o locale Servizi generali delle amministrazioni pubbliche L'amministrazione aggiudicatrice acquista per conto di altre amministrazioni aggiudicatrici No SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO Denominazione conferita all'appalto dall'amministrazione aggiudicatrice Attivita' di controllo finalizzate alla validazione del progetto esecutivo relativo al nuovo Complesso ospedaliero Ancona Sud Aspio di Camerano. Tipo di appalto e luogo di esecuzione, luogo di consegna o di prestazione dei servizi Servizi Luogo principale di esecuzione: Ancona. Codice NUTS ITE32 L'avviso riguarda un appalto pubblico Breve descrizione dell'appalto o degli acquisti L'appalto riguarda l'affidamento del servizio di supporto al responsabile del procedimento ai fini della verifica e validazione del progetto esecutivo del nuovo Complesso ospedaliero Ancona Sud. CPV (Vocabolario comune per gli appalti) 71248000 L'appalto rientra nel campo di applicazione dell'accordo sugli appalti pubblici (AAP) No Divisione in lotti No Ammissibilita' di varianti No QUANTITATIVO O ENTITA' DELL'APPALTO Quantitativo o entita' totale IVA esclusa 330 000 EUR DURATA DELL'APPALTO O TERMINE DI ESECUZIONE Periodo in giorni: 180 (dall'aggiudicazione dell'appalto) SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO CONDIZIONI RELATIVE ALL'APPALTO Cauzioni e garanzie richieste Vedi schema di convenzione. Principali modalita' di finanziamento e di pagamento e/o riferimenti alle disposizioni applicabili in materia Vedi disciplinare di gara. Altre condizioni particolari cui e' soggetta la realizzazione dell'appalto No CONDIZIONI DI PARTECIPAZIONE Situazione personale degli operatori, inclusi i requisiti relativi all'iscrizione nell'albo professionale o nel registro commerciale Informazioni e formalita' necessarie per valutare la conformita' ai requisiti: Vedi disciplinare di gara. Capacita' economica e finanziaria Informazioni e formalita' necessarie per valutare la conformita' ai requisiti: Vedi disciplinare di gara. Capacita' tecnica Informazioni e formalita' necessarie per valutare la conformita' ai requisiti: Vedi disciplinare di gara. Appalti riservati No CONDIZIONI RELATIVE ALL'APPALTO DI SERVIZI La prestazione del servizio e' riservata ad una particolare professione? Si': Architetti, ingegneri o professionisti equiparati. vedi disciplinare. Le persone giuridiche devono indicare il nome e le qualifiche professionali delle persone incaricate della prestazione del servizio Si' SEZIONE IV: PROCEDURA TIPO DI PROCEDURA Aperta CRITERI DI AGGIUDICAZIONE Criteri di aggiudicazione Prezzo piu' basso Ricorso ad un'asta elettronica No INFORMAZIONI DI CARATTERE AMMINISTRATIVO Pubblicazioni precedenti relative allo stesso appalto No Condizioni per ottenere il capitolato d'oneri e la documentazione complementare Termine per il ricevimento delle richieste di documenti o per l'accesso ai documenti 30.9.2010 - 12:00 Termine per il ricevimento delle offerte o delle domande di partecipazione 30.9.2010 - 12:00 Lingue utilizzabili per la presentazione delle offerte/domande di partecipazione italiano. Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria offerta Periodo in giorni: 180 (dal termine ultimo per il ricevimento delle offerte) Modalita' di apertura delle offerte Data: 5.10.2010 - 10:00 Luogo Via Bocconi 28 - Ancona, ITALIA. Persone ammesse ad assistere all'apertura delle offerte: Si'. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI TRATTASI DI UN APPALTO PERIODICO: No. APPALTO CONNESSO AD UN PROGETTO E/O PROGRAMMA FINANZIATO DAI FONDI COMUNITARI: Si'. Indicare il progetto/programma: Fondi FAS 2007-2013 misura 6.1.3.1 realizzazione Agenzia nazionale per le problematiche dell'invecchiamento. INFORMAZIONI COMPLEMENTARI CIG 04974783D4. DATA DI SPEDIZIONE DEL PRESENTE AVVISO: 6 agosto 2010. Il Responsabile del Procedimento Ing. Mario Pompei T10BFD17293