Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Esito di gara Con determinazione n. 1378 del 28/12/2017 il Comune di Sondrio ha aggiudicato l'appalto dei lavori di "Ristrutturazione edificio ex mensa sociale di via Lungo Mallero Diaz" - CUP H78H17000010004 - CIG 728155621A. Procedura aggiudicazione: negoziata ex art. 36, co. 2 lett. c), d.lgs. 50/2016. Criterio aggiudicazione: prezzo piu' basso, con ribasso percentuale sull'elenco prezzi unitari a base di gara. Imprese invitate: n. 20. offerte ricevute: n. 7, tutte ammesse. Aggiudicatario: impresa ESSE A3 S.r.l. di Bergamo (BG). Importo di aggiudicazione: Euro 471.085,92 (di cui Euro 12.499,22 per oneri di sicurezza) + IVA, pari ad un ribasso del 25,124% su importo a base di gara di Euro 612.461,53. Valore massimo subappaltabile: Euro 141.325,78. Procedure ricorso: Organo competente TAR Lombardia Milano, entro 30 giorni da legale conoscenza. Il dirigente settore servizi tecnici ing. Gianluca Venturini TX18BGA1776