Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Avviso di aggiudicazione bando di gara - CIG 72002477C9 SEZIONE I. ENTE APPALTANTE: Stazione Unica Appaltante: Provincia di Pesaro e Urbino, V.le Gramsci 4 - 61121 Pesaro. Amministrazione aggiudicatrice: Comune di Apecchio - RUP Dott.ssa Patrizia Fratini -tel. 0722-989004-4- Informazioni: contatti sopra indicati. SEZIONE II: OGGETTO: CPV: 55512000-2 - Codice NUTS del luogo di prestazione del servizio: ITE31. Descrizione appalto: Servizio di mensa scolastica Scuola Infanzia e Primaria del Capoluogo e della frazione di Serravalle di Carda per il periodo 08/01/2018 - 30/06/2019. SEZIONE IV: PROCEDURA: Aperta. Criterio aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa. Data di aggiudicazione: 15/12/2017. Offerte ricevute: 1. Aggiudicatario: Arcobaleno arl Coop. Sociale - Via Flaminia Loc. S. Martino 61034 Fossombrone (PU) P.IVA 01257580413. Importo aggiudicazione: € 110.000,00. SEZIONE VI: INFORMAZIONI. Ricorso: T.A.R. Marche corrente in Ancona via della Loggia 24 entro 30 giorni dalla pubblicazione su GURI. Precedenti pubblicazioni: bando su GURI n. 123 del 23/10/2017. Il direttore della Stazione Unica Appaltante dott. Marco Domenicucci TX18BGA1811