PROVINCIA DI PESARO E URBINO
per conto del Comune di Apecchio

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.12 del 29-1-2018)

 
       Avviso di aggiudicazione bando di gara - CIG 72002477C9 
 

  SEZIONE I. ENTE APPALTANTE: Stazione Unica Appaltante: Provincia di
Pesaro e Urbino, V.le  Gramsci  4  -  61121  Pesaro.  Amministrazione
aggiudicatrice: Comune di Apecchio - RUP  Dott.ssa  Patrizia  Fratini
-tel. 0722-989004-4- Informazioni: contatti sopra indicati. 
  SEZIONE II: OGGETTO: CPV: 55512000-2 - Codice  NUTS  del  luogo  di
prestazione del servizio: ITE31.  Descrizione  appalto:  Servizio  di
mensa scolastica Scuola Infanzia e Primaria  del  Capoluogo  e  della
frazione  di  Serravalle  di  Carda  per  il  periodo  08/01/2018   -
30/06/2019. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA:  Aperta.  Criterio  aggiudicazione:  offerta
economicamente piu' vantaggiosa. Data di aggiudicazione:  15/12/2017.
Offerte ricevute: 1. Aggiudicatario: Arcobaleno arl Coop.  Sociale  -
Via  Flaminia  Loc.  S.  Martino   61034   Fossombrone   (PU)   P.IVA
01257580413. Importo aggiudicazione: € 110.000,00. 
  SEZIONE VI: INFORMAZIONI. Ricorso: T.A.R. Marche corrente in Ancona
via della Loggia 24 entro 30  giorni  dalla  pubblicazione  su  GURI.
Precedenti pubblicazioni: bando su GURI n. 123 del 23/10/2017. 

            Il direttore della Stazione Unica Appaltante 
                       dott. Marco Domenicucci 

 
TX18BGA1811
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.