Avviso di rettifica
Errata corrige
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Avviso di rettifica bando di gara n. 49/2017 SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE I.1) Denominazione e indirizzi Denominazione ufficiale: AMA S.p.A. Indirizzo postale: Via Calderon de la Barca, 87 Citta': Roma Codice NUTS: ITE43 Codice postale: 00142 Paese: Italia Punto di contatto: Direzione Generale Servizio Acquisti -Telefono: (39) 06 51 69 1 PEC: area.acquisti@pec.amaroma.org Indirizzi internet Indirizzo principale: www.amaroma.it Indirizzo del profilo del committente: www.amaroma.it SEZIONE II: OGGETTO II.1) Entita' dell'appalto II.1.1) Denominazione: Procedura Aperta per l'affidamento del servizio di stampa, imbustamento e gestione integrata della corrispondenza e recapito dei documenti Ta.Ri. per un periodo di 36 (trentasei) mesi, suddiviso in 2 (due) lotti. II.1.2) Codice CPV principale: 79823000 II.1.3) Tipo di appalto: servizi. II.1.4) Breve descrizione: L'appalto ha per oggetto l'affidamento del servizio di stampa, imbustamento e gestione integrata della corrispondenza e recapito dei documenti Ta.Ri. per un periodo di 36 (trentasei) mesi, suddiviso in 2 (due) lotti. Sezione VII: Modifiche VII.1) Informazioni da correggere o aggiungere VII.1.1) Motivo della modifica Modifica delle informazioni originali fornite dall'amministrazione aggiudicatrice VII.1.2) Testo da correggere nell'avviso originale Data di scadenza per la presentazione delle offerte Anziche' 31/01/2018 ore 13.00 Leggi 15/02/2018 ore 13.00 VII.2) Altre informazioni complementari: con riferimento al Bando 49/2017 pubblicato sulla GURI n. 149 del 29/12/2017 e sulla GUUE 2017/S 247-519287, CIG Lotto I: 7326567A58 Lotto II: 7326580514, AMA comunica la riapertura dei termini di presentazione delle offerte. Il Disciplinare di Gara ed i modelli di Offerta economica sono stati rimodulati in funzione dell'aggiornamento delle attivita' da ricomprendere nel lotto I di gara resi evidenti anche nei chiarimenti pervenuti, al fine di favorire la massima partecipazione alla Procedura di Gara. Gli importi relativi ai due lotti, originariamente ripartiti come segue: Lotto I € 5.000.000,00 e lotto II € 10.000.000,00, sono stati rimodulati come segue: Lotto I: € 5.456.600,00, oltre IVA - Lotto II: € 9.543.400,00, oltre IVA. In particolare sono stati aggiornati: gli importi posti a base d'asta per i due lotti, i requisiti di capacita' tecnica-professionale richiesti, gli importi delle cauzioni provvisorie per la partecipazione a ciascun lotto, nonche' le attivita' da quotare all'interno di ciascun modello di offerta economica. La seduta pubblica, originariamente fissata per il giorno 02/02/2018 si terra' in data 19.02.2018, alle ore 10.00, presso la sede di AMA S.p.A. I chiarimenti potranno essere richiesti fino alle ore 13.00 del giorno 01/02/2018. Resta invariato tutto il resto. Data di spedizione della rettifica: 24/01/2018 L'amministratore delegato dott. Lorenzo Bagnacani TX18BHA1836