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Bando di gara SEZIONE I. AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: I.1) Comune di Iglesias - Centro Direzionale Amministrativo - Via Isonzo 5 09016 Iglesias (CI) Italia; 2° Settore all'attenzione della Dott.ssa Daniela Milia Tel.0781.274427 Fax 274242 Posta elettro-nica certificata: protocollo.comune.iglesias@pec.it - Profilo committente: www.comune.iglesias.ca.it; I.2) Autorita' locale. SEZIONE II. OGGETTO: II.1.1) Denominazione dell'appalto: "Selezione per l'individuazione di un Soggetto Partner - Ente Attuatore/Gestore - per la predisposizione, l'organizzazione e la Gestione del Progetto relativo ai Servizi di Accoglienza Ordinaria, Integrazione e Tutela rivolti ai cittadini extracomunitari richiedenti/titolari di Protezione Internazionale e Umanitaria, nell'ambito del territorio comunale, di cui al sistema di Protezione per Richiedenti Asilo e Rifugiati (Sprar), ai fini della presentazione della domanda di contributo - Bando 2016/2017. II.1.2) Appalto di servizi Categoria N. 25/IIB - CPV 85310000-5 Servizi di assistenza sociale - Luogo di esecuzione: Territorio del Comune di Iglesias. II.1.5) Descrizione dell'appalto: Trattasi di servizi di accoglienza ordinaria integrata, ma per una piu' dettagliata specificazione si fa riferimento, a quanto previsto nel capitolato speciale, nelle Linee Guida, nel "Manuale Operativo - Settembre 2015" e nel "Manuale unico per la rendicontazione SPRAR. Il valore dell'intero costo annuale del progetto ammonta a complessivi e presunti: Euro 262.800,00, Iva inclusa; II.3 Durata del servizio: anni 2 (due). Alla scadenza, il contratto potra' essere rinnovato, per un ulteriore biennio, a insindacabile giudizio della stazione appaltante. Importo dell'appalto comprensivo dell'eventuale rinnovo: Euro Euro 1.051.200,00. SEZIONE III. INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO: III.1) Condizioni relative all'appalto - III.1.1) Cauzioni e garanzie richieste: Cauzione provvisoria del 2% sull'importo complessivo dell'appalto. III.1.3) Associazione Temporanea d'Impresa. III.2) Condizioni dl partecipazione - Situazione personale degli operatori, inclusi i requisiti relativi all'iscrizione nell'albo professionale o nel registro commerciale: Come indicati nel Capitolato speciale d'appalto. SEZIONE IV. PROCEDURA: IV.1.1) Tipo di procedura: Procedura Aperta ai sensi degli articoli 54 e 55 del D. Lgs. N. 163/2006. IV.2.1 Criteri di aggiudicazione: Offerta economicamente piu' vantaggiosa ai sensi dell'art. 83 del D. Lgs. 163/2006, con i criteri indicati nel capitolato speciale d'appalto; IV.3.3) Indirizzi e punti di contatto presso i quali sono disponibili il Capitolato d'oneri e la Documentazione: tutti i documenti sono pubblicati sul sito www.comune.iglesias.ca.it alla voce Bandi e Concorsi. IV.3.4) Termine presentazione delle offerte: ore 11,00 del giorno 22.12.2015 - Indirizzo: Ufficio Appalti - Centro Direzionale Amministrativo - Via Isonzo 5, 09016 Iglesias (CI).; IV.3.6) Lingua Italiana; IV.3.7) Termine validita' dell'offerta: 180 giorni dalla data di scadenza delle offerte; IV.3.8) Modalita' di apertura delle offerte Ammissione delle imprese: 23.12.2015 ore 09,30 presso la Sala Riunioni del Centro Direzionale Amministrativo in Via Isonzo n° 5 - Iglesias. Sono ammessi i rappresentanti legali delle imprese o loro delegati. SEZIONE VI. ALTRE INFORMAZIONI: VI.3) Informazioni complementari C.I.G: 6479560E0D. VI.4.1) Organo competente per le procedure di ricorso: come previsto dall'art. 245 del D. Lgs. n. 163/06. Data di spedizione del presente avviso alla G.U.U.E. il 02.12.2015. Dirigente dott. ing. Pierluigi Castiglione T15BFF20673