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Bando di gara SEZIONE I: DENOMINAZIONE AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: A.O.U. Citta' della Salute e della Scienza di Torino, Corso Bramante 88/90, Torino 10126. S.C. Acquisizione Servizi, Service, Noleggi e Lavori. Punti di contatto: Tel. 0116933508, mimperiale@pec.cittadellasalute.to.it. Indirizzo del profilo di committente: www.cittadellasalute.to.it. Le offerte vanno inviate a: A.O.U. Citta' della Salute e della Scienza di Torino - Ufficio Protocollo Sede operativa Presidio C.T.O., Via Zuretti, 29, Torino 10126. I.4) L'amministrazione aggiudicatrice acquista anche per conto delle aziende sanitarie ASL TO2, ASL TO3, ASL TO4, A.O.U. San Luigi di Orbassano. SEZIONE II: DENOMINAZIONE DELL'APPALTO: Procedura aperta per l'affidamento della fornitura in service di strumenti e materiali per la raccolta, lavorazione, tracciabilita' e movimentazione massiva delle unita' sangue e degli emocomponenti. Tipo di appalto: Forniture. Vocabolario comune per gli appalti: CPV 33141613-0. Lotti: L'appalto e' suddiviso in n. 10 lotti. Quantitativo dell'appalto: L'importo complessivo dell'appalto, comprensivo di tutti i lotti, per la sua intera durata prevista in 36 mesi, e' di euro Euro 6.501.170,52 nonche' di ulteriori Euro 4.334.113,68 in caso di esercizio dell'opzione di rinnovo. Informazione sui rinnovi: E' prevista la facolta' di rinnovo per un ulteriore periodo di ventiquattro mesi. Durata dell'appalto: trentasei mesi. SEZIONE III: CONDIZIONI PARTECIPAZIONE: requisiti previsti nel disciplinare. SEZIONE IV: TIPO DI PROCEDURA: Aperta. Criteri di aggiudicazione: Previsti nel disciplinare di gara. Termine ricevimento offerte: ore 12 del 15.01.16. Apertura offerte: ore 10 del 19.01.16. Luogo: Sala Consiglio 2 piano del Presidio C.T.O., Via Zuretti 29 - 10126 Torino. Informazioni: I requisiti di partecipazione, il dettaglio dei lotti, le modalita' di presentazione delle offerte le altre informazioni sono contenute nella documentazione ufficiale di gara disponibile su www.cittadellasalute.to.it. I CIG che identificano i lotti oggetto di procedura sono i seguenti: Lotto 1 CIG 646402060C; Lotto 2 CIG 6485883FF4; Lotto 3 CIG 648589490A; Lotto 4 CIG 6485899D29; Lotto 5 CIG 64859062F3; Lotto 6 CIG 6485916B31; Lotto 7 CIG 64859306C0; Lotto 8 CIG 6486265B32; Lotto 9 64862785EE; Lotto 10 CIG 6486290FD2. SEZIONE VI: INFORMAZIONI: Spedizione del bando di gara alla GUCE: 26.11.15. Il responsabile unico del procedimento dott.ssa Franca Dall'Occo T15BFK20655