Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara - Procedura aperta SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE I.1) Denominazione, indirizzi e punti di contatto: ESTAR: Ente Servizi Tecnico-Amministrativi Regionale. - Punti di contatto: U.O.C. Acquisizioni economali e Arredi - presso Ospedale Versilia - via Aurelia 335 Lido di Camaiore (LU) - dott.ssa Francesca Corsini tel. 0584.6059502 - fax 0584.6059501 e-mail: francesca.corsini@estar.toscana.it - Ulteriori informazioni sono disponibili presso: punto di contatto sopra indicato. Capitolato d'oneri e documentazione complementare disponibili presso: piattaforma informatica https://start.e.toscana.it/estar. Le offerte vanno inviate a: piattaforma informatica https://start.e.toscana.it/estar. SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO II.1.1) Denominazione conferita all'appalto: Servizio in concessione di realizzazione e gestione di spazi pubblicitari per l'Azienda Sanitaria USL 12 di Viareggio. II.1.2) Tipo di appalto servizio categoria 13 - All. II A D.Lgs. 163/06. Luogo di esecuzione: Viareggio. II.1.3) L'avviso riguarda: un appalto pubblico. II.1.5 Breve descrizione dell'appalto: realizzazione e gestione di spazi pubblicitari. II.1.6) CPV: oggetto principale: 79341200-8 (servizi di gestione pubblicitaria) II.1.8) Divisione in Lotti: no. - II.2.1) Quantitativo o entita' totale dell'appalto: importo complessivo a base di gara (con rialzo in percentuale): Euro 120.000,00 IVA esclusa.- II.3) durata dell'appalto: sei anni. - Opzione di ripetizione: ripetizione annua, ex art. 57 co.5 lett. b) del D. lgs.163/06, fino ad un massimo di tre anni. SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO III.1.1) Cauzione e garanzie richieste: cauzione provvisoria: Euro 2.400,00 con le modalita' di cui all'art. 75 del D.Lgs. n. 163/06 - cauzione definitiva: 10% dell'importo contrattuale con le modalita' di cui all'art. 113 del D.Lgs. n. 163/06. III.1.3) Forma giuridica che dovra' assumere il raggruppamento di operatori aggiudicatario dell'appalto: le imprese potranno partecipare singolarmente o in forma plurima. III. 2) Condizioni di partecipazione possesso dei requisiti informatici indicati nel disciplinare. III.2.1) situazione personale degli operatori, inclusi i requisiti relativi all'iscrizione nell'albo professionale o nel registro commerciale. Informazioni e formalita' necessarie per valutare la conformita' ai requisiti: le Imprese dovranno dichiarare il possesso dei prescritti requisiti (art. 38 D.Lgs. 163/06) compilando l'apposito modello disponibile nella documentazione di gara. III. 2.3) capacita' tecnica. Informazioni e formalita' necessarie per valutare la conformita' ai requisiti - livelli minimi richiesti: a) avere un singolo servizio-contratto similare a quello oggetto della presente gara svolto nei tre anni antecedenti la data di scadenza del presente bando, per conto di Enti pubblici e/o privati, di importo pari ad almeno Euro 400.000,00 IVA esclusa (compresi i contratti iniziati precedentemente e quelli in corso); l'importo del fatturato sopra indicato e' richiesto al fine di consentire la selezione di un operatore affidabile e con esperienza nel settore oggetto di gara, in considerazione della peculiarita' dei compiti che dovranno essere svolti per il servizio in oggetto; SEZIONE IV: PROCEDURA IV.1.1) Tipo di procedura: Aperta in modalita' telematica IV.2.1) criteri di aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa, criteri indicati nel capitolato speciale. IV.3.3) documenti a pagamento: no IV.3.4) Termine per il ricevimento delle offerte: 15/01/2016 Ora: 12.00.00 IV.3.6) Lingue utilizzabili per la presentazione delle offerte italiano. IV.3.7) Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria offerta: 180 giorni dalla scadenza del termine di presentazione IV.3.8) Modalita' di apertura delle offerte pubblica data: 18/01/2016 - ora: 11.00 - luogo: U.O.C. Acquisizione Servizi all'interno dell'Ospedale Versilia, via Aurelia 335, Lido di Camaiore (LU) - Persone ammesse ad assistere all'apertura delle offerte: soggetti muniti di regolare delega/procura. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI VI.3) Delibera di indizione n. 417 del 27/10/2015 Responsabile del procedimento esclusivamente per la fase ad evidenza pubblica di affidamento del servizio: dott. Antonio Ricco'. Eventuali chiarimenti potranno essere richiesti, tramite piattaforma START, entro 10 giorni antecedenti la scadenza del termine per la presentazione delle offerte. Le risposte saranno pubblicate all'indirizzo https://start.e.toscana.it/estar. CIG: 646765099D VI.4.1) Organismo Responsabile delle procedure di riscorso TAR Toscana VI.5) Data di spedizione del presente avviso alla GUUE: 10/11/2015. Il direttore generale dott. Nicolo Pestelli T15BFK20657