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Bando di gara Sezione I: Amministrazione aggiudicatrice - I.1) Denominazione, indirizzi e punti di contatto: Comune di Modena - Settore Ambiente e Protezione Civile - Servizio Tutela del Patrimonio Naturale - Via Venceslao Santi, 40 - 41123 Modena - Italia - Punti di contatto: Tel. +39 0592032151 - All'attenzione di: Referente Tecnico Claudio Luppi - Posta elettronica: claudio.luppi@comune.modena.it - Fax: +39 0592032176; Indirizzi Internet: indirizzo generale dell'Amministrazione aggiudicatrice: http://www.comune.modena.it; indirizzo del Profilo committente: http://www.comune.modena.it/il-comune/bandi; Accesso elettronico alle informazioni: http://www.comune.modena.it/il-comune/bandi; Ulteriori informazioni sono disponibili presso: Vedi allegato A.I; Il Capitolato d'oneri e la documentazione complementare sono disponibili presso: vedi allegato A.II; Le offerte o le domande di partecipazione vanno inviate a: vedi allegato A.III; I.2) Tipo di amministrazione aggiudicatrice: Autorita' Regionale o Locale; I.3) Principali settori di attivita': Ambiente I.4) L'amministrazione aggiudicatrice acquista per conto di altre amministrazioni aggiudicatici: No; Sezione II: Oggetto dell'appalto - II.1) Descrizione: II.1.1) Denominazione dell'appalto: Manutenzione ordinaria degli impianti irrigui e delle centrali di pompaggio per la cura e la conservazione del verde pubblico e delle aree a verde di servizio di strutture comunali per gli anni 2014-2017 - CIG 5648992FA7; II.1.2) Tipo di appalto e luogo di consegna o di esecuzione: Servizi - Categoria n. 1 (allegato C1: Servizi di manutenzione e riparazione); luogo principale di prestazione dei servizi: Modena; codice NUTS ITD54; II.1.3) L'avviso riguarda: un appalto pubblico; II.1.5) Breve descrizione dell'appalto: Manutenzione ordinaria degli impianti irrigui e delle centrali di pompaggio per la cura e la conservazione del verde pubblico e delle aree a verde di servizio di strutture comunali per gli anni 2014-2017; II.1.6) Vocabolario comune per gli appalti: codice CPV 77310000; II.1.7) L'appalto e' disciplinato dall'accordo sugli appalti pubblici (AAP): No; II.1.8) Lotti: no; II.1.9) Ammissibilita' di varianti: no; II.2) Quantitativo o entita' dell'appalto: II.2.1) Quantitativo o entita' totale (comprensivo di eventuali rinnovi): Euro 724.000,00 (IVA esclusa) - Valore a base d'appalto Euro 347.700,00 (IVA esclusa); II.2.3) L'appalto e' oggetto di rinnovo: Si; numero di rinnovi possibili: 1; appalto successivo mesi 24; II.3) Durata dell'appalto: 36 mesi dall'aggiudicazione dell'appalto; Sezione III: informazioni di carattere giuridico, economico, finanziario e tecnico - III.1) Condizioni relative all'appalto: III.1.1) Cauzioni e garanzie richieste: Art. 8 Capitolato Speciale d'Appalto; III.1.2) Principali modalita' di finanziamento e di pagamento: Spesa Corrente; III.2) Condizioni di partecipazione: III.2.1) Situazione personale degli operatori economici, inclusi i requisiti relativi all'iscrizione nell'albo professionale o nel registro commerciale: vedi Norme di gara; III.2.2) Capacita' economica e finanziaria: vedi Norme di gara; III.2.3) Capacita' tecnica: vedi Norme di gara; III.3) Condizioni relative agli appalti di servizi III.3.1) La prestazione del servizio e' riservata ad una particolare professione: No; III.3.2) Le persone giuridiche devono indicare il nome e le qualifiche professionali del personale incaricato della prestazione del servizio: Si. Sezione IV: procedura - IV.1) Tipo di procedura: IV.1.1) Aperta; IV.2) Criteri di aggiudicazione IV.2.1) Offerta economicamente piu' vantaggiosa; in base ai criteri indicati nel capitolato d'oneri, IV.3) Informazioni di carattere amministrativo: IV.3.3) Condizioni per ottenere il capitolato d'oneri e documentazione complementare o il documento descrittivo: documenti a pagamento no; 3.4) Termine per il ricevimento delle offerte o delle domande di partecipazione Data 19/06/2014 Ora 13,00; IV.3.6) Lingue utilizzabili per la presentazione delle offerte: Lingua ufficiale dell'UE: IT; IV.3.7) Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria offerta: 180 giorni (dal termine ultimo per il ricevimento delle offerte); IV.3.8) Modalita' di apertura delle offerte Data 23/06/2014 Ora 09,00 - Luogo: Comune di Modena, Via Scudari, 20 - Sala della Minor Cella; Persone ammesse ad assistere all'apertura delle offerte: si', Punto 25 delle Norme di Gara; Sezione VI: altre informazioni VI.5) Data di spedizione del presente avviso 16/04/2014; allegato A.I) Indirizzi e punti di contatto dai quali e' possibile ottenere ulteriori informazioni: Comune di Modena - Settore Ambiente e Protezione Civile - Servizio Tutela del Patrimonio Naturale - Via Venceslao Santi, 40 - 41123 Modena - Italia - Responsabile del Procedimento, Tel. +39 0592032287, All'attenzione di Giovanna Franzelli, Posta elettronica giovanna.franzelli@comune.modena.it, Fax +39 0592032176, Indirizzo internet http://www.comune.modena.it/il-comune/bandi; II) Indirizzi e punti di contatto presso i quali sono disponibili il capitolato d'oneri e la documentazione complementare: Comune di Modena - Settore Ambiente e Protezione Civile - Servizio Tutela del Patrimonio Naturale - Via Venceslao Santi, 40 - 41123 Modena - Italia - Punto di contatto: Tecnico Incaricato +39 0592032151, All'attenzione di Claudio Luppi, Posta elettronica claudio.luppi@comune.modena.it, Fax +39 0592032176, Indirizzo Internet: http://www.comune.modena.it/il-comune/bandi; III) Indirizzi e punti di contatto ai quali inviare le offerte: Comune di Modena - Ufficio Protocollo generale, Via Scudari, 20, Modena 41121, Italia. Il responsabile del procedimento dott.ssa Giovanna Franzelli T14BFF6576