AMAT PALERMO S.P.A.

Societa' con socio unico, soggetta all'attivita' di direzione e
coordinamento da parte del comune di Palermo

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.47 del 28-4-2014)

 
                            Bando di gara 
 

  SEZIONE I: ENTE AGGIUDICATORE 
  I.1) Denominazione: AMAT Palermo SpA; U.O. Gare  e  Contratti;  Via
Roccazzo  77  -  90135  Palermo;  tel.  091  350422/350241;  fax  091
222398/224563; contratti@amat.pa.it; sito internet: www.amat.pa.it 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO 
  II.1.1) Oggetto: fornitura di n. 80 autovetture, in sei  lotti,  da
destinare  al  servizio  di  car  sharing,  compreso  il  sevizio  di
manutenzione "full service" per la durata di cinque anni. 
  II.1.2) Tipo di appalto: fornitura e servizio. Luogo: Palermo 
  II.1.3) Il bando riguarda: un appalto pubblico. 
  II.1.5) Breve descrizione dell'appalto: 
  1° Lotto - CIG 5721311F2E - fornitura  di  n.  24  autovetture  con
alimentazione   totalmente   elettrica;    fornitura    e    relativa
installazione e attivazione di n.16 stazioni di  ricarica  conduttiva
in corrente alternata. 
  2° Lotto -  CIG  5721328D36  -  fornitura  di  n.  34  citycar  con
alimentazione metano/benzina. 
  3° Lotto - CIG 5721362946 -  fornitura  di  n.  10  utilitarie  con
alimentazione metano/benzina. 
  4°  Lotto  -  CIG  57213775A8  -  fornitura  di  n.  6  medie   con
alimentazione metano/benzina. 
  5° Lotto - CIG 5721389F8C  -  fornitura  di  n.  3  monovolume  con
alimentazione metano/benzina. 
  6° Lotto - CIG 57214100E5 - fornitura di n. 3 van con alimentazione
metano/benzina. 
  II.1.6) Vocabolario comune per gli appalti: 34110000-1 
  II.1.8) Divisione in lotti: SI 
  II.1.9) Ammissibilita' di varianti: NO 
  II.2.1) Quantitativo o entita' totale: Euro 1.633.284,00 oltre IVA. 
  II.3) DURATA DELL'APPALTO O TERMINE DI ESECUZIONE 
  Termine di consegna: come da art. 7 del capitolato speciale. 
  SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, 
  ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO 
  III.1.1) Cauzioni e garanzie richieste: LOTTO 1: Euro  15.758,00  -
LOTTO 2: Euro 8.867,00 - LOTTO 3:  Euro  3.208,00  -  LOTTO  4:  Euro
2.356,00 - LOTTO 5: Euro 1.312,00 - LOTTO 6: Euro 1.162,00 
  III.1.2) Modalita' di finanziamento e di  pagamento:  finanziamenti
del Ministero dell'Ambiente e fondi aziedali. 
  III.2) CONDIZIONI DI PARTECIPAZIONE 
  III.2.1) Situazione personale degli operatori, inclusi i  requisiti
relativi  all'iscrizione  nell'albo  professionale  o  nel   registro
commerciale: iscrizione al registro delle  imprese;  volume  d'affari
complessivo negli ultimi tre  esercizi  non  inferiore  a  1,5  volte
l'importo complessivo a base di gara del  lotto  cui  si  partecipa.;
forniture, nell'arco degli ultimi 36 mesi antecedenti il  termine  di
scadenza della presentazione  delle  offerte,  dello  stesso  settore
merceologico,  di  importo  complessivo  non  inferiore   all'importo
complessivo a base di gara per il lotto cui si partecipa. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA 
  IV.1.1) Tipo di procedura: Aperta 
  IV.2)  Criterio  di  aggiudicazione:  offerta  economicamente  piu'
vantaggiosa. 
  IV.3.4) termine per il ricevimento delle offerte: 16.06.2014 -  ore
13,00. 
  IV.3.6) Periodo minimo durante il quale  l'offerente  e'  vincolato
dalla propria offerta: 180 gg. dal termine per il  ricevimento  delle
offerte. 
  IV.3.7) Modalita' di apertura delle offerte: Data, ora:  17.06.2014
ore 16,30. 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI 
  VI.5) Data di spedizione del bando alla GUUE: 17.04.2014 

                             Presidente 
                          Antonio Gristina 

 
T14BFM6783
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.