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Bando di gara Sezione I) Amministrazione aggiudicatrice. I.1) Denominazione, indirizzi e punti di contatto. Denominazione ufficiale: Arcispedale Santa Maria Nuova - Azienda Ospedaliera IRCCS di Reggio Emilia. Indirizzo postale: via Amendola n. 2 - 42122 - Reggio Emilia - IT. Punti di contatto: servizio interaziendale approvvigionamenti tel. 0522/335154 Segreteria.ServizioAcquisti@asmn.re.it - fax 0522/335395 - indirizzo internet www.asmn.re.it Ulteriori informazioni sono disponibili presso: i punti di contatto sopra indicati. Il capitolato d'oneri e la documentazione complementare sono disponibili presso: i punti sopra indicati. Le offerte vanno inviate a: Altro (A.III). I.2) Tipo di amministrazione aggiudicatrice: Autorita' regionale o locale. I.3) Principali settori di attivita': salute. I.4) Concessione di un appalto a nome di altre amministrazioni aggiudicatrici. L'amministrazione aggiudicatrice acquista per conto di altre amministrazioni aggiudicatrici: si. Sezione II) Oggetto dell'appalto. II.1.1) Denominazione conferita all'appalto dall'amministrazione aggiudicatrice: procedura aperta telematica indetta dall'Azienda Ospedaliera S. Maria Nuova - IRCCS di Reggio Emilia in qualita' di azienda capofila AVEN. Fornitura service sistemi mezzi di contrasto in emodinamica. II.1.2) Tipo di appalto e luogo di consegna o di esecuzione: forniture. Una combinazione di queste forme. Luogo principale di esecuzione: Aziende aderenti AVEN: AO RE-AO PR-AO MO-AUSL MO-AUSL PC. II.1.5) Breve descrizione dell'appalto o degli acquisti: fornitura service sistemi mezzi di contrasto in emodinamica. Lotto unico. Codice CIG quadro 6888087535. Durata 5 anni. Proroga 180 giorni. II.1.6) Vocabolario comune per gli appalti (CPV) Oggetto principale 33194100-7. II.1.8) Questo appalto e' suddiviso in lotti: no. II.2.1) Quantitativo o entita' dell'appalto: l'importo complessivo presunto quinquennale a base d'asta non dovra' essere pari o superiore € 1.376.000,00 I.V.A. esclusa. Importo oneri sicurezza rischi da interferenza pari a zero. II.2.2) Opzioni: no. II.2.3) Informazioni sui rinnovi: l'appalto e' oggetto di rinnovo: no. II.3) Durata dell'appalto o termine di esecuzione: 120 mesi. Sezione III) Informazioni carattere giuridico, economico, finanziario e tecnico. III.1.1) Cauzioni e garanzie richieste: si rimanda alla documentazione di gara. III.2.2) Capacita' economica e finanziaria: si rimanda alla documentazione di gara. III.2.3) Capacita' tecnica: si rimanda alla documentazione di gara. Sezione IV) Procedura. IV.1.1) Tipo di procedura: aperta. IV.2.1) Criteri di aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa in base ai criteri indicati nella documentazione di gara. IV.3.4) Termine per il ricevimento delle offerte 24 marzo 2017, ore 12,00. IV.3.6) Lingue utilizzabili per la presentazione delle offerte: italiano. IV.3.8) Modalita' apertura delle offerte: 27 marzo 2017 ore 9,30. Luogo: USL RE - Servizio interaziendale approvvigionamenti, via Amendola n. 2 - 42122. Sezione VI) Altre informazioni. VI.3) Informazioni complementari: per l'espletamento della presente gara l'Azienda Ospedaliera S. Maria Nuova - IRCCS di RE, in qualita' di azienda capofila AVEN, si avvale del sistema informatico per le procedure di acquisto della centrale di committenza INTERCENT-ER, accessibile dal sito http://intercenter.regione.emilia-romagna.it Tutta la documentazione e' visionabile sul sito dell'Azienda capofila www.asmn.re.it e sul sito AVEN www.aven.re.it Le richieste di chiarimento e le risposte saranno consultabili a sistema e pubblicate sul medesimo sito. Lotto unico. Importo quinquennale complessivo pari a € 1.376.000,00 I.V.A. esclusa. Codice CIG quadro 6888087535. Importi oneri sicurezza pari a zero. Subappalto: si rimanda all'art. 105 del decreto legislativo n. 50/2016. Sanzione pari all'1‰ corrispondente a € 1.376.000, e comunque non superiore a € 5.000,00 ai sensi dell'art. 83, comma 9, del decreto legislativo n. 50/2016 e come da disciplinare di gara. Si rimanda alla documentazione di gara per tutte le restanti informazioni. I dati raccolti saranno trattati, ai sensi dell'art. 10 del decreto legislativo n. 196/03, esclusivamente nell'ambito della presente gara. Responsabile del procedimento: dott. Alessandro Nora. Direttore servizio interaziendale approvvigionamenti AO RE. VI.4) Procedure di ricorso. VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso TAR Emilia Romagna - Sez. Parma, piazza Santafiora n. 7 - 43100 - Parma. VI. VI) Data di spedizione del presente avviso: 20 dicembre 2016. Allegato A I) Indirizzi e punti di contatto dai quali e' possibile ottenere ulteriori informazioni: www.asmn.re.it II) Indirizzi e punti di contatto presso i quali sono disponibili il capitolato d'oneri e la documentazione complementare www.asmn.re.it III) Indirizzo e punto di contratto ai quali inviare te offerte/domande di partecipazione: www.intercenter.regione.emilia-romagna.it IV) Indirizzi dell'altra amministrazione aggiudicatrice a nome della quale l'amministrazione aggiudicatrice acquista: AUSL Modena, via San Giovanni Del Cantone n. 23 - Modena; AO PR, via Gramsci n. 14 - 43126 Parma; AO MO, via Del Pozzo n. 71 - 41124 - Modena; AUSL Piacenza, via Antonio Anguissola n. 15 - Piacenza. Il direttore del servizio interaziendale approvvigionamenti ASMN dott. Alessandro Nora TU16BFK17804