Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Avviso di aggiudicazione di appalto SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: IVASS - Istituto per la vigilanza sulle assicurazioni. Indirizzo postale: Via del Quirinale, 21 - 00187 Roma. Punti di contatto: Servizio Gestione Risorse - Settore gare appalti e contratti. Telefono +39. 06421331, fax +39.0642133212, Posta Elettronica gare.contratti@pec.ivass.it. Sito internet dell'amministrazione aggiudicatrice (URL): http://www.ivass.it. Amministrazione aggiudicatrice: Autorita' Indipendente - Affari economici e finanziari. L'amministrazione aggiudicatrice acquista per conto di altre amministrazioni aggiudicatrici: no. SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO: Fornitura di licenze d'uso software e di relativi servizi di manutenzione nell'ambito del progetto "CAD IVASS" (CIG 6092758EF1). Tipo di Appalto: Forniture. Breve descrizione dell'appalto: Fornitura delle licenze d'uso del pacchetto software SIAV e dei relativi servizi di manutenzione per il progetto "CAD IVASS", a seguito del riuso dei moduli applicativi realizzati per la Banca d'Italia, di cui all'accordo firmato tra IVASS e Banca d'Italia in data 18 dicembre 2014. CPV: Oggetto principale 48311100. SEZIONE IV: PROCEDURA. Tipo di procedura: Negoziata senza indizione di gara. Motivazione della scelta della procedura negoziata senza la previa pubblicazione di un bando di gara nella Gazzetta ufficiale dell'Unione europea, conformemente alla Direttiva 2004/18/CE: i lavori/ le merci/ i servizi possono essere forniti unicamente da un determinato offerente per ragioni che sono tecniche e connesse alla tutela di diritti esclusivi. Criterio di aggiudicazione: Prezzo piu' basso. SEZIONE V: AGGIUDICAZIONE DELL'APPALTO: Data della decisione di aggiudicazione dell'appalto: 20.12.2014. Nome e recapito dell'operatore economico in favore del quale e' stata adottata la decisione di aggiudicazione dell'appalto: SIAV s.p.a., 35030 Rubano (PD). Valore finale totale dell'appalto: euro 299.220,00 IVA esclusa. E' possibile che l'appalto venga subappaltato: no. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI: Data di spedizione dell'avviso alla GUUE: 10/03/2015. Il responsabile del procedimento Franco Maria D'Andrea T15BGA3933