Avviso di rettifica e riapertura dei termini Denominazione, indirizzi, punti di contatto: Comune di Perugia, S.O. Contratti e Semplificazione - Vicesegretario C.so Vannucci n. 19 - 06100 - Perugia, tel. +39 075.5772426, fax +39 075.5772661, e-mail e.paesani@comune.perugia.it - internet: www.comune.perugia.it/bandi Tipo di centrale di committenza: Amministrazione aggiudicatrice. Sezione II) Oggetto dell'appalto/Denominazione conferita all'appalto: Procedura aperta per l'affidamento dei servizi di trattamento della corrispondenza e dei servizi postali del Comune di Perugia - CIG 60996305E8. Breve descrizione dell'appalto: Il presente appalto ha per oggetto la gestione dei servizi e delle lavorazioni della corrispondenza del comune (ritiro, recapito, affrancatura, fornitura moduli, rendiconti e reportistica), come dettagliatamente specificati nel capitolato e secondo le modalita' e i tempi definiti nel predetto capitolato. La durata e' fissata in anni tre. Vocabolario comune per gli appalti. Oggetto principale del contratto CPV: 64112000. Sezione IV) Procedura. Tipo di procedura: Aperta. Numero di riferimento attribuito al dossier dall'amm.ne aggiudicatrice: D.D. della S.O. Contratti e semplificazione - Vicesegretario n. 2 del 19/01/2015. Numero di riferimento dell'avviso in caso di avvisi presentati elettronicamente: Avviso originale spedito mediante eNotices/Login ENOTICES_ucontratti. Numero di riferimento dell'avviso: 2015-018860. Avviso a cui si riferisce la presente pubblicazione: Numero dell'avviso nella GUUE 2015/S 032-054374 del 14/02/2015. Data di spedizione dell'avviso originale: 10/02/2015. Sezione VI) Altre informazioni: Informazioni da correggere o aggiungere: Modifica delle informazioni originali fornite dall'amministrazione aggiudicatrice nell'avviso originale e nel relativo capitolato d'appalto. Testo da correggere nell'avviso originale: punto IV.3.4) «termine per il ricevimento delle offerte o delle domande di partecipazione» e punto IV.3.8) «modalita' di apertura delle offerte». Anziche': IV.3.4) 11.3.2015 ore 13:30, leggi: 18.3.2015 ore 13:30. Anziche': IV.3.8): 12.3.2015 ore 10:00, leggi 19.3.2015 ore l 0:00. Punto in cui modificare il testo nel Capitolato di gara: art. 9 «Spedizione e recapito della corrispondenza-costituzione uffici deposito e raccomandate in citta'». Anziche': «Essi garantiranno l'apertura continuata a partire dalle 8,30-9,00 di mattina per almeno 8 ore dal lunedi' al venerdi' e per almeno 5 ore a partire dalle 8,30-9,00 il sabato mattina» leggi: «Essi garantiranno l'apertura continuata a partire dalle 8,30-9,00 di mattina per almeno 8 ore dal lunedi' al venerdi' e per almeno 4 ore a partire dalle 8,30-9,00 il sabato mattina». Date da correggere nell'avviso originale: punto IV.3.4) anziche' 11/03/2015 ore 13:30, leggi 18/03/2015 ore 13:30; punto IV.3.8) anziche' 12/03/2015 ore 10:00, leggi 19/03/2015 ore 10:00. Altre informazioni complementari: La rettifica e riapertura dei termini della gara e' stata disposta con la determinazione dirigenziale della S.O. Contratti e Semplificazione - Vicesegretario n. 8 del 24 febbraio 2015. Il capitolato rettificato e' pubblicato sul portale dell'Ente/Responsabile del Procedimento Avv. Laura Cesarini dirigente della S.O. Contratti e Semplificazione - Vicesegretario. Data di spedizione del presente avviso alla GUUE: 25 febbraio 2015. Dirigente S.O. contratti e semplificazione - Vicesegretario dott.ssa Laura Cesarini TC15BHA3724