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Bando di gara d'appalto - Servizi Sezione I) Amministrazione aggiudicatrice. I.1) A.Am.P.S.- Azienda Ambientale di Pubblico Servizio S.p.A. codice fiscale - partita I.V.A. n. 01168310496, via Dell'Artigianato n. 39/B - 57121 Livorno area appalti acquisti, dott.ssa Baldeschi L. tel. 0586/47.6329 - fax 0586/406033 e-mail aamps@aamps.livorno.it - URL www.aamps.livorno.it I.3) Documenti di gara disponibili per un accesso gratuito, illimitato e diretto presso www.aamps.livorno.it Ulteriori informazioni: area manutenzioni e impianti, via dell'Artigianato n. 32 Livorno, p.i. F. Cecchi tel. 0586/416213. Le offerte devono pervenire a: uff. segreteria generale, via dell'Artigianato n. 39/B - 57121 Livorno tel. 0586/416329. I.4) Organismo di diritto pubblico. I.5) Ambiente. Sezione II) Oggetto. II.1) Procedura aperta per l'affidamento del servizio di manutenzione del parco automezzi Aamps S.p.a., suddiviso in 2 lotti: 1) manutenzione autoveicoli e autotelai; 2) manutenzione attrezzature. Pratica n. 123/2016. Appalto di servizi CPV 50110000. Luogo di esecuzione: Officina c/o sede impiantistica Aamps - via dell'Artigianato n. 32 - Livorno. Valore totale stimato € 2.103.360,00. Durata: 24 mesi. Autorizzazione varianti: no. Opzioni: si - facolta' per Aamps di rinnovo espresso come da capitolato, per ulteriori 12 mesi. Fondi U.E.: no. Divisione in lotti: si. Le offerte vanno presentate n. max lotti: 2. Numero max lotti aggiudicabili ad un offerente: 2. Aggiudicazione lotti: prezzo, articoli 95, comma 4, lettera b) e 97, comma 1, del decreto legislativo n. 50/16 come da art. 18 discip. di gara. II.2) Lotto l servizio manutenzione autoveicoli e autotelai CPV 50110000 - CIG 6897260701; forza lavoro stimata n. 3 unita'; valore stimato oltre IVA: € 601.180,00 (€ 1.180 per oneri sicurezza da DUVRI). Lotto 2 servizio manutenzione attrezzature CPV 50110000; CIG 68972796AF; forza lavoro stimata n. 4 unita'; valore stimato oltre IVA: € 802.180,00 (€ 2.180 per oneri sicurezza da DUVRI). Sezione III) Informazioni di carattere giuridico economico finanziario e tecnico. III.1.1) Vedi documenti di gara. III.1.2) - III.1.3) Criteri di selezione indicati nei documenti di gara. III.2) Cauzione/i provvisoria/e ed impegno a rilasciare cauzione definitiva in caso di aggiudicazione come da discip. di gara. Servizio finanziato con ordinari mezzi di bilancio - corrispettivo e pagamenti secondo quanto indicato rispettivamente agli articoli 47, 8, 9 e 10 del Capitolato. Obbligo indicare nomi e qualifiche professionali personale. Sezione IV) Procedura. IV.1.1) Procedura: aperta. IV.1.6) Asta elettronica: no. IV.2.2 Scadenza: 18 gennaio 2017 ore 12,00. IV.2.4) Lingua: italiano. IV.2.6) Periodo minimo vincolo: 6 mesi da scadenza ricevimento offerte. IV.2.7) Data ora luogo apertura offerte: 19 gennaio 2017 ore 09,00 sede Aamps, via dell'Artigianato n. 32 - 57121 Livorno. Ammessi apertura offerte: vedi documenti di gara. Sezione VI) Altre informazioni. VI.1) Appalto rinnovabile: no. VI.3) Maggiori dettagli nel discip. di gara e nel capitolato speciale d'appalto. Ai fini del versamento del contributo all'A.N.AC i codici identificazione gara (CIG) assegnati dall'autorita' sono quelli sopra indicati. Fatto salvo quanto disposto dall'art. 83, comma 9, del decreto legislativo n. 50/16 non saranno accettate offerte la cui documentazione risulti incompleta o difforme da quanto richiesto. Aamps si riserva in ogni caso e a proprio insindacabile giudizio il diritto di: a) non dar luogo alla gara prorogare la scadenza, sospendere, re-indire o non aggiudicare motivatamente la gara, b) non procedere all'aggiudicazione della gara nel caso in cui nessuna delle offerte risulti conveniente o idonea in relazione all'oggetto contrattuale in conformita' all'art. 95, comma 12, del decreto legislativo n. 50/16; c) procedura all'aggiudicazione anche in presenza di una sola offerta ritenuta valida e congrua; d) non procedere motivatamente alla stipula del contratto anche qualora sia intervenuta in precedenza l'aggiudicazione della gara senza che cio' comporti pretesa alcuna da parte dei concorrenti. Responsabile del Procedimento: p.i. Fabio Cecchi. VI.4.1) Procedure di ricorso c/o tribunale amministrativo regionale Toscana, via Ricasoli n. 40 - 50122 Firenze. VI.4.3) Art. 204 del decreto legislativo n. 50/16 e decreto legislativo n. 104/10. VI.5) Data spedizione bando: 6 dicembre 2016. Il presidente del consiglio di amministrazione dott. Federico Castelnuovo TU16BFM17119