Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara - CIG 690470352A SEZIONE I: Denominazione e indirizzi: Comune di Itri, Piazza umberto 04020 Itri ItaliaPEC: comune.itri@postecert.it - punti di contatto: Profilo del committente: www.comune.itri.lt.it SEZIONE II: Oggetto: Affidamento della gestione del servizio di ricovero e mantenimento dei cani vaganti e randagi del Comune di Itri, Codice CPV principale: 98380000. Importo complessivo a base di gara: euro 436.129,20IVA al 22% esclusa, di cui euro 5.000,00 per gli oneri della sicurezza (non soggetti a ribasso).II.2.5) Criteri di aggiudicazione: Criterio di aggiudicazione: il criterio per la valutazione delle offerte sara' quello dell'offerta economicamente piu' vantaggiosa, ai sensi dell'art. 95 co. 2 del D.Lgs.50/2016; per quanto riguarda l'individuazione degli elementi di valutazione di natura qualitativa e dei relativi pesi, si rinvia a quanto disposto in merito nel Capitolato Speciale d'Appalto. Durata in mesi: 24. SEZIONE III: Informazioni di carattere giuridico, economico, finanziario e tecnico: si rimanda a quanto indicato nel bando integrale, disciplinare e capitolato SEZIONE IV: Procedura: aperta. Termine per il ricevimento delle offerte o delle domande di partecipazione: 26/01/2017 Ora locale: 13:00. Modalita' di apertura delle offerte: 30/01/2017 Ora locale: 10:00. Luogo: presso l'ufficio segreteria, sito nella Sede Comunale in Piazza Umberto I - 04020 Itri (LT). SEZIONE VI: Informazioni complementari: Per tutte le ulteriori informazioni si rimanda a quanto indicato nel bando integrale, nel disciplinare di gara e nella documentazione complementare ad esso allegata, nonche' nel capitolato speciale d'appalto (in cui sono indicatele prestazioni che formano oggetto dell'appalto, loro termini, modalita' e condizioni), i quali sono scaricabili dalsito internet www.comune.itri.lt.it Eventuali richieste di chiarimento di carattere tecnico e relative alla documentazione amministrativa potranno essere effettuate via e-mail ai seguenti indirizzi:_- per chiarimenti di carattere tecnico e amministrativo: PEC: comune.itri@postecert.it Le soluzioni ai quesiti posti saranno comunicate all'indirizzo e-mail del richiedente e, le piu' frequenti, saranno pubblicate sul profilo della stazione appaltante in apposita sezione dedicata alle FAQ. Data di spedizione del presente avviso in GUUE: 14/12/2016. Il responsabile del procedimento dott.ssa De Filippis Massimina TX16BFF17320