Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara - CIG 6896702A86 SEZIONE I. AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: Unione dei Comuni Valle del Savio - Stazione unica appaltante, Piazza del Popolo,10 - Cesena (FC) - 47521; Punti di contatto: dott. Angelo Rossi; Telefono 0547/356234 - 356233; fax: 0547356572; PEC: protocollo@pec.unionevallesavio.it; sito: www.unionevallesavio.it. SEZIONE II. OGGETTO: appalto del servizio di tesoreria del Comune di Cesena. Lotto unico € 250.500,00 (oltre IVA se e in quanto dovuta). Categoria del servizio: 6. CPV: 66600000-6. Importo compl.vo: € 250.500,00 - periodo 1/05/2017 - 31/12/2021. Ammontare comprensivo di opzione rinnovo euro 501.000,00. SEZIONE III. INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO: Finanziamento: fondi propri dell'amm.ne aggiudicatrice. Condizioni di partecipazione: capacita' tecnica: vedi bando integrale. SEZIONE IV. PROCEDURA: aperta. Criterio di aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa. Termine ricezione offerte: 03/02/2017 h. 13.00. Apertura offerte: 07/02/2017. h. 09.00. SEZIONE VI. ALTRE INFORMAZIONI: info e doc: www.unionevallesavio.it. Invio alla GUCE: 13/12/2016. Il dirigente della stazione unica appaltante responsabile del procedimento di gara dott. Angelo Rossi TX16BFF17334