Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara - Procedura aperta SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE I.1) Denominazione, indirizzi e punti di contatto: Comune di Siena - Piazza Il Campo 1 - 53100 Siena - tel.: 0577/292309 - fax: 0577/292417 - e-mail: pubblicazione@comune.siena.it. Documentazione consultabile su: www.comune.siena.it. SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO II.1.5) Breve descrizione: Concessione del servizio di affissione di materiale di natura commerciale effettuata direttamente da soggetti privati - CIG: 6893756B68. II.2.1) Quantitativo o entita' totale: € 150.000,00. II.3) Durata dell'appalto: 5 anni. SEZIONE IV: PROCEDURA IV.1.1) Tipo di procedura: Aperta. IV.2.1) Criteri di aggiudicazione: offerta in aumento. IV.3.4) Termini per il ricevimento delle offerte: 12/01/2017, ore 12:00. IV.3.8) Modalita' di apertura delle offerte: 13/01/2017, ore 11,00. Luogo: Siena. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI VI.5) Data di spedizione alla GUUE: 07/12/2016. La responsabile del servizio gare appalti dott.ssa Chiara Ravenni TX16BFF17352